Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 07, 16:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 56
T-Rex 450 quante varianti?

Ciao a tutti,

mi sto interessando al T-Rex 450, e cercando un po' di prezzi e un po' di occasioni ho notato che ne esistono un milione di versioni...

450Se ...piatto alluminio, con scatola e motore...?
450S ...piatto plastica?
450 XL ...senza accessori?

Mi potreste dare una mano a capire le differenze e se ce è una versione migliore dell'altra o se sono tutte uguali?

Ultima modifica di toscovideo : 18 settembre 07 alle ore 16:28
toscovideo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 20:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: varese
Messaggi: 5
t-rex

piacciono moooolto anche a me ti posso dare un bel indirizzo: rc helicopters align seguirrò la discussione ciao
manetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 07, 14:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

di trex ne esistono un bel po di versioni dipende di cosa hai bisogno tu.il piu semplice da settare per un principiante è la versione xl piatto a 90 gradi. il telaio è in plastica se rompi i riacambi costano poco .se poi vuoi lo puoi modificare in piatto a 120gradi . se vuoi prestazioni elevate estetica migliore ci sono versioni in carbonio ecc. qui puoi farti un idea http://www.helidirect.com/index.php?cPath=29
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 07, 16:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Prima esistevano la versione XL CDE, XL HDE, erano entrambi in plastica
uno, il CDE aveva il piatto a 120 gradi, l'HDE invece, aveva il piatto a 90 gradi.
Volavano benino.
Personalmente non ho mai amato il CDE perchè serviva necessariamente un alesatore di uniball per rendere fluida la meccanica
Invece con l'HDE tutto liscio......
C'era anche la versione SE, tutta in metallo, molto preciso...

Successivamente è uscito il modello S CF, che probabilmente ha sostituito gli altri,modello base, in plastica...Aggiungendo però degli upgrade, difatti è decisamente migliore se si considera che vola bene, senza nessuna modifica.
La versione S del trex450 costa nell'ordine dei 200 euro e va benone, poi c'è la versione SE V2, che io amo particolarmente....ma che costa un botto....
Comunque ci vediamo da me, magari te ne faccio vedere 2,per me ho acquistato un SE ed un SE V2, che non ho mai dato via, xkè sono davvero affezionatissimo a questi heli,spesso li porto al campo,vanno benone...
Feci un volo, molto tempo fa, con il TREX SE, in condizioni molto ventose, regge piuttosto bene guarda...

http://www.webalice.it/alexxz/models/trexSE.wmv
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 07, 17:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 56
...mitico Alex, precisissimo e dettagliatissimo!!

Ora finalmente riuscirò a capire le differenze tra i vari modelli che trovo in vendita.

Grazie!
toscovideo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quante ore ? oscar77 Elimodellismo in Generale 12 28 novembre 07 02:13
Ccpm e varianti: mi chiarite le idee? youngblood Elimodellismo in Generale 1 28 settembre 07 01:40
quante celle? flipper Aeromodellismo Principianti 9 11 ottobre 06 19:59
quante escursioni t-rex? pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 settembre 06 13:27
Quante spire da 0,3 Pepetone Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 5 14 gennaio 05 16:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002