| | #11 (permalink) Top |
| User |
probabilmente hai invertito il comando del gas con gli interrutori sulla radio tx. quando la centralina fa il chek lampeggia un solo colore, se si alternano rosso e verde vuol dire che il comando del gas non è al minimo e non lascia armare il regolatore del motore. poi con tutta probabilità nel muovere i comandi porti al minimo il comando del gas, il regolatore si arma, la centralina va col verde fisso e poi nel muovere il comando gas (magari portandolo in basso ma a funzione invertita) l'eli parte.... verifica ma al 99% il discorso è da cercare li o fra l'errato settaggio del mode della radio.
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| problema lipo flight power grave! | troppocretino | Batterie e Caricabatterie | 46 | 07 dicembre 07 20:46 |
| principiante con problema grave difficile da risol | squinternato | Elimodellismo in Generale | 8 | 06 dicembre 07 12:07 |
| Grave problema, MTA4 frena da solo... e quando si accelera... | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 12 dicembre 06 16:44 |
| Problema (grave forse)al servo del monster.... | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 23 aprile 06 21:12 |
| GRAVE problema delle riceventi...HELP | power83 | Radiocomandi | 13 | 06 dicembre 05 02:23 |