| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
| Help: MODE 1, 2, 3
Non so' che MODE pigliare Ho iniziato con il MODE 2 gas rotore coda sx , ciclico lat, long dx, adesso mi alleno con il MODE 3 , gas ,rotore coda dx, ciclico lat , long sx, in quanto mi e' arrivata la radio Hiteh Optic 6 , configurata al MODE 1 ed al simulatore non mi riusciva bene l'Hovering, quindi ho ripiegato al MODE 3, ma con quest'ultimo si perdono delle funzioni importanti sul radiocomando quali il RVMIX e R -> T almeno che non si interviene con saldatore e stagno a spostare i collegamenti dei trim e quelli dei potenziometri degli stick. Tutto questo per me rappresenta un vero e proprio incubo se prima mi divertivo , adesso mi viene di buttare tutto e dimenticare. Cmq visto che sono un neofita e non mi va' di smontare il radiocomando potrei anche iniziare tutto al MODE 1 che ne pensate? Allegato 43403 Ultima modifica di scorpion69 : 29 settembre 07 alle ore 15:04 |
| | |
| Bookmarks |
| |