Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 07, 09:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 18
Exclamation aito settaggi bell 47 g dynam

ciao a tutti ragazzi
sono circa tre mesi ke ho questo micro elicottero e nn riesco a farlo alzare più di 20 cm perkè mi casca!in poke parole i difetti più riscontrati sono ke piega da un lato!!l l ho portato anke dal mio negoziante diceva di averlo sattato ora nn piega più d aun lato però quando si alza di tipo 20 cm comincia a oscillare verso destra e verso sinistra in modo violento per poi schiantarsi!!ora vi kiedo se gentilmente qualcuno mi poteva dire come settare perkè mi to veramente stufando!!!risp presto
eon89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 09:41   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 18
ps mi sono dimenticato da nesuna parte riesco a trovare nessuna spiegazione!!aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!hel me!voglio volare
eon89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 13:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 18
nessuno sa niente?
eon89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 20:11   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Non sono espertissimo e non conosco l'ely che hai, però vediamo se riusciamo a capirci qualcosa!!!
Mi spieghi bene cosa intendi quando dici che oscilla a destra e a sinistra?
Oscilla o tende a fare un cerchio come se fosse un pendolo attaccato ad un filo?
Hai qualche link in modo che possa vedere qual'è il modello che hai?
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 20:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 18
nn so come spiegare è come se tirasse vento da un aparte e dall altra e poi casca!!cmq se vai su google immagini e metti bell 47 g dynam lo vedi!!risp
eon89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 21:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Prova a guardare se il cuscinetto sotto il piatto ciclico é fermo al suo posto
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 21:48   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Il modello poi l'avevo trovato, ed essendo un coassiale non dovrebbe avere problemi particolari nello stare in aria!!!
Se fa un movimento tipo pendolo potrebbe essere il perno principale storto, oppure potrebbe essere che il bilanciere superiore è sbilanciato!!!
Verifica che ci siano i pesi da tutte e due le parti, perchè sul mio coassiale, una volta si era tolto uno dei due pesetti e faceva una cosa simile a quella che dici!!!
Verifica anche che il leverismo che è collegato al bilanciere e alle pale superiori sia attaccato bene e che il movimenti sia libero!!!
Di più non saprei dirti al momento
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 09:23   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 18
ciao il punto è ke è settato male!ho notato su una delle quattro pale una skeggiatura manmca tipo un pezzettino può essere quello??inoltre qualcuno mi spiega come posso settare questo elicotero!ieri mentre lo stavo smontano ho rotto anke il piatto ciclico!!!qualcuno ha il mio modello?risp
eon89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 09:35   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da eon89
ciao il punto è ke è settato male!ho notato su una delle quattro pale una skeggiatura manmca tipo un pezzettino può essere quello??inoltre qualcuno mi spiega come posso settare questo elicotero!ieri mentre lo stavo smontano ho rotto anke il piatto ciclico!!!qualcuno ha il mio modello?risp
Una pala ammaccata può sicuramente crearti problemi di instabilità del modello, ma fino al punto che dici tu mi sembra strano!!!
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 10:50   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 18
a ok !cmq per ora sono fermo a causa rottura piatto ciclico! l ho rotto perkè stavo staccando l unibol dalla sede e si è rotta quella specie di sfera intorno al piatto ciclico è già la seconda volta!!!uffaaaa!cmq qualcuno sa dirmi come regolare sto bilama?risp grazie a tutti
eon89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aito per carro a vela rc napoorsocapo Modellismo 6 13 settembre 07 17:57
info charger: Dynam Supermate 4 CeccoZ Batterie e Caricabatterie 0 07 febbraio 07 14:23
REGOLATORI DYNAM info e istruzioni Aquila1 Aeromodellismo Principianti 7 25 novembre 06 19:30
regolatore dynam con hacker chi l'ha provato? hurricane01 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 23 novembre 06 06:27
aito per acquisto marghe Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 agosto 05 23:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002