| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
In attesa del trex, sto preparando la lista dei ricambi che... spero di lasciare sempre nel cassetto! Ma è una pura utopia. Vi sottopongo la lista che ho preparato, in modo mi possiate dire cosa aggiungere o togliere; grazie. HS1023 TAIL HOLDER SET HS1016 TAIL BOOM BRACE HS1011 MAIN SHAFT HS1001 MAIN ROTOR HOLDER HP2008 MAIN DRIVE GEAR HP2009 OUTDOOR FIRST-AID PARTS HS1043T VERTICAL/HORIZONTAL STABILIZER HS1046 FLYBAR PADDLES HS1047 TAIL ROTOR BLADES HH5005 ALUMINIUM SWASHPLATE HS1007 WASHOUT ASSEMBLY HS1038 DRIVE BELT HZ010 SERVO LINKAGE ROD REFITTING COMPS. Manca qualcosa? Ho esagerato? Alcune cose che avrei preso sono OUT OF STOCK! Sono spariti motori, ricevitori, servi... alle fine avrò solo un soprammobile con ricambi!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
La coda, nei miei vari crash, non mi si è mai rotta (forse è un caso); quello che ti potrebbe servire è un tubo di coda di ricambio (anche se con un tubo in carbonio o in alluminio da 12, un foro ed una fresatina, ne fai quanti ne vuoi). La cinghia è difficile romperla e, nel caso poi prendi il kit per allungare la coda, il ricambio diventa inutile. Potrebbe tornare utile un telaio di ricambio poichè in caso di caduta (almeno nel mio caso) si crepa facilmente. Ciao Fabrizio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
Saluti Francesco
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Su eBay a 99 + 17 di spedizione! Citazione:
Pure il telaio? :o Provvederò! Citazione:
<!--QuoteBegin-ZioZoppo@20 marzo 2005, 19:14 Confermo i pattini e gli stabilizzatori aereodinamici ; per mia esperienza ogni parte in plastica bianca si rompe solo a guardarla. [/quote] Ok, niente cinghia. Le pinne ci sono, quelle in finto carbonio come il totore posteriore e le paddle del flybar. L'altro componente, se disponibile, lo aggiungo. Grazie a tutti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il telaio non è indispensabile, è fragile ma, anche se si rompe in caso di piccola caduta, si può (nei limiti) a riparare. I pattini in metallo sono praticamente (sempre nel mio caso) indistruttibili mentre le gambe si rompono spesso (anche in più parti); volendo si possono riparare ma averne un paio nuove non è male. Ciao Fabrizio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho intenzione di prenderli tutti io e rivenderli al doppio!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |