20 marzo 05, 20:28
|
#6 (permalink)
Top |
| UserPlus
Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione: Originally posted by Riccardomus+20 marzo 2005, 18:39--><div class='quotetop'>QUOTE(Riccardomus @ 20 marzo 2005, 18:39)</div><div class='quotemain'>Ciao Cant, volevo chiederti dove hai comprato il t-rex?
grazie e saluti [/b] |
Su eBay a 99 + 17 di spedizione! Citazione:
Originally posted by ZioZoppo@20 marzo 2005, 18:32 .... quello che ti potrebbe servire è un tubo di coda di ricambio (anche se con un tubo in carbonio o in alluminio da 12, un foro ed una fresatina, ne fai quanti ne vuoi).
.....
Potrebbe tornare utile un telaio di ricambio poichè in caso di caduta (almeno nel mio caso) si crepa facilmente. | Infatti per il tubo pensavo di arrangiarmi, qualora servisse. Che spessore ha?
Pure il telaio? :o Provvederò! Citazione:
Originally posted by Axel2005@20 marzo 2005, 19:03 ... io aggiungerei almeno un paio di kit per i pattini d'atterraggio, ...
....
La cinghia, credo anche io , che sia molto difficile da rompere, ....
parte dal VERTICAL/HORIZONTAL STABILIZER al maledettissimo "Tail Rotor Control Assembly" che tra parentesi ti consiglio di aggiungere alla lista.
.... | Anche per i pattini pensavo di arrangiarmi, ma forse sono le gambe che sispezzano più facilmente. Ok aggiungo.
<!--QuoteBegin-ZioZoppo@20 marzo 2005, 19:14 Confermo i pattini e gli stabilizzatori aereodinamici ; per mia esperienza ogni parte in plastica bianca si rompe solo a guardarla. [/quote]
Ok, niente cinghia. Le pinne ci sono, quelle in finto carbonio come il totore posteriore e le paddle del flybar. L'altro componente, se disponibile, lo aggiungo.
Grazie a tutti.
__________________ Ciao, Piero.
URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
|
| |