| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Giro della morte
So che questa notizia passerà inosservata ma chissà come mai si ha voglia di condividere queste cose. Ieri mentre facevo volare il mio 600 ad un certo punto, mentre ero abbastanza in quota e controvento, all'improvviso e non so nemmeno io perchè (forse perchè è una manovra che faccio spesso con l'aliantino elettrico) ho iniziato ad alzare il muso sempre di piu e dando gas con il cuore fermo ho fatto uno splendido e assolutamente perfetto giro della morte.. Dopo alcuni secondi di stupore (non ci ho capito nulla) avrei buttato la radio per terra e mi sarei messo a ballare eheh tutto qua |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Giro.... Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La prossima volta - Prendi velocità, inclinando parecchio l'elicottero in avanti, e dando Passo a 3\4 di stick..... Poi piano piano aumenta ancora il passo,iniziando ad avvicinarti nella zona 4\4 di stick, il modello salirà di muso da solo (senza che tu cambi la posizione del comando elevatore), a questo punto sfiora delicatamente il cabra...ma POCO POCO...e continua con 4\4 di stick,affonda il passo a tutta, vedrai il modello salire quasi verticalmente ad una velocità incredibile..diventerà piccolo piccolo piccolo.... .....Poi fai un giro della morte come non li hai mai fatti prima d'ora!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |