Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 05, 15:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2005
Messaggi: 7
http://www.hobbyjapan2000.com/store/prodde...hp?prod=DRAFLYE

avete visto i prezzi di questo sito la metá che in Italia .
i costi di spedizione come saranno??

io ordino spesso dall´america ricambi per il mio camper e con 50 dollari con fedex in 3 giorni hai il pacco di circa 3 kg.

in ogni caso i prezzi li hanno veramente bassi
gmamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 05, 16:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Unhappy

Citazione:
Originally posted by gmamma@13 marzo 2005, 15:07
http://www.hobbyjapan2000.com/store/prodde...hp?prod=DRAFLYE

avete visto i prezzi di questo sito la metá che in Italia .
i costi di spedizione come saranno??

io ordino spesso dall´america ricambi per il mio camper e con 50 dollari con fedex in 3 giorni hai il pacco di circa 3 kg.

in ogni caso i prezzi li hanno veramente bassi
un amico sta prendendo un dragonfly 4 da hobby japan elicottero costa 76€e spedizione 33 €

i pezzi di ricambio sono cari
vedi www.jonathan.it i ricambi per il twister che è lo stesso del dragonfly...costano di meno che a hong kong.....
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 05, 18:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 3
Ciao, allora io ho preso un honey bee da hobby japan 2000 (sono ad Honk kong) di trasporto ho pagato 40 usd. Attenzione però che ho dovuto pagare poi le tasse doganali allo spedizioniere al momento della consegna. su 70 Dollari dichiarati ho pagato 15 Euro tra dazi e Imposte varie.
Per qualsiasi domanda puoi mandare delle e-mail al loro servizio Clienti (support@hobbyjapan2000.com ) sono molto gentili, (in inglese però).Tempi di consegna se il materiale è disponibile 3-6 gg. Confermo che i ricambi non sono molto convenienti, i kit invece si.
cesarec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 11:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donato
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Lecco
Messaggi: 114
Qualcuno sa dirmi come fare a pagare in euro? Io ho comprato dei ricambi per il DF22A ed ho speso circa 60 USD spese di spedizione comprese. Vorrei però capire come, e dove, si decide se pagare in dollari o euro.
__________________
Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr)


www.emergency.it
donato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 12:15   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 281
Non conviene. lascia che sia la tua carta di credito a fare il cambio, e' piu' aggiornato e trasparente.
Ciaoa tutti
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 12:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2005
Messaggi: 13
Citazione:
Originally posted by donato@01 aprile 2005, 10:29
Qualcuno sa dirmi come fare a pagare in euro? Io ho comprato dei ricambi per il DF22A ed ho speso circa 60 USD spese di spedizione comprese. Vorrei però capire come, e dove, si decide se pagare in dollari o euro.

Vai su Ebay. paghi in euro e spendi un po meno, no dogana etc.
Il Dragonfly4 (walkera) 110 € a casa mia
Ciao
Massimo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 05, 13:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donato
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Lecco
Messaggi: 114
Hai ragione. Comprare in Italia è sicuramente meglio ma i ricambi non li trovi, a meno che non siano compatibili.
Grazie per i consigli.
__________________
Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr)


www.emergency.it
donato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 05, 15:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by donato@04 aprile 2005, 12:38
Hai ragione. Comprare in Italia è sicuramente meglio ma i ricambi non li trovi, a meno che non siano compatibili.
Grazie per i consigli.
MA CERTO CHE SI TROVANO I RICAMBI DA WWW.JONATHAN.IT O DA GERUNDINI
SONO VELOCI E OTTIMI
dgerundini@gerundinisas.191.it

SCRIVIGLI PURE
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 05, 22:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donato
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Lecco
Messaggi: 114
Anche per il dragonfly22a? Che io sappia jonathan vende il twister e presumo che anche i ricambi siano delllo stesso modello (che poi è forse uguale al dragonfly4)!
__________________
Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr)


www.emergency.it
donato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Segnalazione sito interessante enriconnection Aeromodellismo Ventole Intubate 11 08 luglio 07 14:10
sito interessante twentynine Aeromodellismo Alianti 1 29 agosto 05 16:07
Sito interessante per Dragonfly 4 Massimo58 Elimodellismo Principianti 0 30 marzo 05 12:21
Graupner mx-22. Un interessante sito WEB... S_Ciambra Radiocomandi 5 08 settembre 04 13:44
Un sito molto interessante.... redaniel Circuiti Elettronici 0 11 marzo 04 16:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002