BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club e-sky honey bee king !!! ???? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/59379-club-e-sky-honey-bee-king.html)

MIKYMOUSE 10 luglio 07 00:43

esky king 2
 
Citazione:

Originalmente inviato da vittofly
Oggi ho ordinato il King 2 a Miraclemart...


Bene un nuovo utente king !!!

mi raccomando le tarature !! il mio da nuovo era completamente fuori allineamento , il piatto era inclinato , le pale sbilanciate ecc ecc

ciao

ip_ton 10 luglio 07 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da MIKYMOUSE
Bene un nuovo utente king !!!

mi raccomando le tarature !! il mio da nuovo era completamente fuori allineamento , il piatto era inclinato , le pale sbilanciate ecc ecc

ciao

Ma cosa intendi con tarature? anche il mio quando lo faccio alzare si alza tutto storto io regolo i trim sulla radio... è giusto?

ip_ton 10 luglio 07 09:33

Citazione:

Originalmente inviato da vittofly
Oggi ho ordinato il King 2 a Miraclemart...

Ottimo acquisto..
.:D

MIKYMOUSE 10 luglio 07 11:21

tarature
 
1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ip_ton
Ma cosa intendi con tarature? anche il mio quando lo faccio alzare si alza tutto storto io regolo i trim sulla radio... è giusto?

tu per farlo alzare +o- dritto devi spostare i trim e anche di molto magari,
prova a accendere la radio e poi la ricevente , centra i trim e guarda il piatto ciclico con i comandi a zero e poi durante tutta l'escursione del passo (STACCA IL MOTORE E FAI LA PROVA )deve essere prefettamente orizzontale , se non lo e' devi agire sulla regolazioni dei 3 braccetti dei servi , se la differenza e' tanta sposta la posizione del rimando sul servo , se e' poca avvita o svita le estremita dei braccetti
spero di essere riuscito a farti capire
ciao

vittofly 10 luglio 07 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da ip_ton
Ottimo acquisto..
.:D

ti volevo chiedere:

da Miraclemart con quale frequenza di quarzo della trasmittente ti è arrivato?

ciao.

ip_ton 10 luglio 07 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da MIKYMOUSE
tu per farlo alzare +o- dritto devi spostare i trim e anche di molto magari,
prova a accendere la radio e poi la ricevente , centra i trim e guarda il piatto ciclico con i comandi a zero e poi durante tutta l'escursione del passo (STACCA IL MOTORE E FAI LA PROVA )deve essere prefettamente orizzontale , se non lo e' devi agire sulla regolazioni dei 3 braccetti dei servi , se la differenza e' tanta sposta la posizione del rimando sul servo , se e' poca avvita o svita le estremita dei braccetti
spero di essere riuscito a farti capire
ciao

Si si capito perfettamente... il problema è anche il vento però .. tu dove voli di solito?

MIKYMOUSE 10 luglio 07 13:34

dove si vola ??
 
Citazione:

Originalmente inviato da ip_ton
Si si capito perfettamente... il problema è anche il vento però .. tu dove voli di solito?

io di solito nel mio giardino che solitamente (oggi no!!!) e' in calma di vento , i settaggi sono sempre teorici ........ basta un po di vento , il cambio del fondo erba asfalto ghiaia e la sua pendenza , pesi e posizioni delle batterie , montaggio o meno della canopy pale nuove o scheggiate dito riposato o dito stanco insomma i fattori in gioco sono troppi per poter volare in totale tranquillita :D

vittofly 10 luglio 07 19:15

RAGAZZI, ma siamo solo in 3 in questo thread???!!!
Dove sono finiti gli altri piloti di KING II di questo Forum?
FATEVI AVANTI!! Dobbiamo scambiarci più informazioni possibili.

ciao a tutti.

vittofly 10 luglio 07 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da ip_ton
Ma anche a voi l'ely gira molto lentamente con il rotore di coda? io ho notato che le pale dell rotore sono molto lente, cioè la vite non è serrata è giusto?

Ho letto in un forum americano che se la cinghia di trasmissione che comanda l'elica di coda non è ben tesa, avrai una risposta molto lenta quando viri a destra o a sinistra con l'eli.

Se vuoi movimenti rapidi, la cinghia deve essere ben tesa.

ciao.

jeegrobot 13 luglio 07 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da vittofly
RAGAZZI, ma siamo solo in 3 in questo thread???!!!
Dove sono finiti gli altri piloti di KING II di questo Forum?
FATEVI AVANTI!! Dobbiamo scambiarci più informazioni possibili.

ciao a tutti.

a me mi arriva latra una settimana spero di non dovermene pentireB)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002