BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club e-sky honey bee king !!! ???? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/59379-club-e-sky-honey-bee-king.html)

demonium78 21 aprile 11 19:24

s.o.s king3 e th9x
 
ciao scusate il disturbo, forse mi potreste aiutare!
mi sapete dire come devo impostare i valori per il mio king 3,anche se di questo è rimasto ben poco di originale, tutto upgrade xtreme,telaio in carbonio coda in carbonio costruita da me ecc.. solo l'elettronica è rimasta quella del king 3.
a questo proposito sapreste dire come devo impostare le curve pith e throttle in nor ide1 ide2 e che valori devo impostare per il gyro ? o almeno qualche link da consigliarmi?

rugrug 21 aprile 11 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da demonium78 (Messaggio 2551688)
ciao scusate il disturbo, forse mi potreste aiutare!
mi sapete dire come devo impostare i valori per il mio king 3,anche se di questo è rimasto ben poco di originale, tutto upgrade xtreme,telaio in carbonio coda in carbonio costruita da me ecc.. solo l'elettronica è rimasta quella del king 3.
a questo proposito sapreste dire come devo impostare le curve pith e throttle in nor ide1 ide2 e che valori devo impostare per il gyro ? o almeno qualche link da consigliarmi?

ah, pizzicato per la V volta !!!


dove hai ficcato anche gli altri (post) ?


:lol:

Elyboy 15 gennaio 14 00:35

Ragazzi ma il King 3 è affidabile come resistenza dei motori/servi ecc...? Nel senso...Se crashi ok, ma non ha problemi come il fratellino a passo fisso v2 no? (Motori che durano 8-9 ore...rotture improvvise...servi impazziti)

Helimat 15 gennaio 14 14:27

rispondo io prima che rug ti demolisca:lol:, comunque da quel che si dice insomma, la fattura e le prestazioni degli esky 6 ch è alquanto approssimativa...

Elyboy 15 gennaio 14 14:55

Grazie per la risposta.....è che ho un budget limitato e sto cercando qualcosa per farmi le ossa senza dissanguarmi (solo 150 euro all inclusive...) e che non esploda al terzo volo o fonda in poco tempo...

avrei trovato un King 3 (brushless) a 145 euro nuovo + training kit...+ amico al campo volo che mi assisterebbe con il doppio comando + sim

Non ho trovato migliori opzioni a quel prezzo con un brushless in italia :(

Helimat 15 gennaio 14 16:12

però non ne vale la pena, perchè se devi prendere un'eli, ma lo prendi che vola male, che non sai se ti arriva funzionante, che è di bassa qualità e devi stare più tempo a ripararlo e a sistemarlo che a volare... bè vedi tu:lol::rolleyes:

comunque parlo solo per esperienza indiretta:)

per quel prezzo puoi prendere chessò un micro della eflite con una dx6i (magari usata per rientrare nel budget)
prova a vedere su jonathan, eligasper... e ti fai un'idea.
altrimenti ci sono i walkera, che ultimamente sembrano avere abbastanza successo qui sul forum (anche se penso che in generale gli eflite siano meglio come fattura prestazioni....eccc)

ciao:rolleyes:

Elyboy 15 gennaio 14 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 4109591)
però non ne vale la pena, perchè se devi prendere un'eli, ma lo prendi che vola male, che non sai se ti arriva funzionante, che è di bassa qualità e devi stare più tempo a ripararlo e a sistemarlo che a volare... bè vedi tu:lol::rolleyes:

comunque parlo solo per esperienza indiretta:)

per quel prezzo puoi prendere chessò un micro della eflite con una dx6i (magari usata per rientrare nel budget)
prova a vedere su jonathan, eligasper... e ti fai un'idea.
altrimenti ci sono i walkera, che ultimamente sembrano avere abbastanza successo qui sul forum (anche se penso che in generale gli eflite siano meglio come fattura prestazioni....eccc)

ciao:rolleyes:

Grazie mille delle dritte :):)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002