Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 07, 17:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
video 600

un piccolo video girato sabato con un vento maledettamente intenso.
ps un pacco batterie della align lo sto usando da novembre e lo avrò caricato almeno una cinquantina di volte sempre bilanciandolo.. bè è ancora perfettamente efficiente.
http://www.youtube.com/watch?v=UxBSoroTAKk
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 07, 18:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scorpion69
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 165
Complimenti ottima esecuzione.
Il giorno che riusciro' a fare questo ,mia figlia (2 anni1/2) avra' preso la patente, per il momento mi dedico a caricare le batteria al mio DF4 nel tentativo estremo di alzarlo in horering
__________________
E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it
scorpion69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 00:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il trex600 è adattissimo per un principiante, difatti lo suggerisco a tutti coloro che iniziano, e dicendovi questo vi scoraggio dall'acquisto di piccoli elicotterini elettrici con il rotore di coda, troppo nervosi ed impegnativi..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 12:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scorpion69
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Il trex600 è adattissimo per un principiante, difatti lo suggerisco a tutti coloro che iniziano, e dicendovi questo vi scoraggio dall'acquisto di piccoli elicotterini elettrici con il rotore di coda, troppo nervosi ed impegnativi..
Verissimo io ho acquistato il df4 solo per motivi economici cmq ieri dop una settimana di settaggi sono riuscito ad alzarlo di un metro ed e' stata una grande soddisfazione anche se per pochi secondi
__________________
E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it
scorpion69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 12:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da scorpion69
Complimenti ottima esecuzione.
Il giorno che riusciro' a fare questo ,mia figlia (2 anni1/2) avra' preso la patente, per il momento mi dedico a caricare le batteria al mio DF4 nel tentativo estremo di alzarlo in horering
Abbiamo molte cose in comune.. quando mia figlia (di cui sono innamoratissimo ) aveva 2 anni e mezzo io tentavo di domare un DF04 (che riposa lustrato e luccicante nel mio ufficio ) e se dai uno sguardo sul mio spazio yotube troverai un filmatino girato quando ero alle stelle perchè riuscivo a tenerlo in hovering.
Ora mia figlia ha 4 anni e nonostante il mio pochissimo tempo libero riesco a far volicchiare il mio 600
Di una cosa sono sicurissimo: in questo periodo ho provato aerei, alianti, auto elettriche e a scoppio, motoscafi e ogni trabiccolo radiocomandato e tutti alla fine mi hanno più o meno annoiato mentre l'elicottero è una sfida continua e una gioia infinita che mi emoziona come un bambino (ma mi costa come una adulto ggrr)
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 13:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scorpion69
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Abbiamo molte cose in comune.. quando mia figlia (di cui sono innamoratissimo ) aveva 2 anni e mezzo io tentavo di domare un DF04 (che riposa lustrato e luccicante nel mio ufficio ) e se dai uno sguardo sul mio spazio yotube troverai un filmatino girato quando ero alle stelle perchè riuscivo a tenerlo in hovering.
Ora mia figlia ha 4 anni e nonostante il mio pochissimo tempo libero riesco a far volicchiare il mio 600
Di una cosa sono sicurissimo: in questo periodo ho provato aerei, alianti, auto elettriche e a scoppio, motoscafi e ogni trabiccolo radiocomandato e tutti alla fine mi hanno più o meno annoiato mentre l'elicottero è una sfida continua e una gioia infinita che mi emoziona come un bambino (ma mi costa come una adulto ggrr)
Sei stato tu' ad incoraggiarmi a prendere il DF4, e non me ne sono affatto pentito.
E' vero, meglio vivere di Rimorsi che di Rimpianti
__________________
E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it
scorpion69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 17:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da scorpion69
Sei stato tu' ad incoraggiarmi a prendere il DF4, e non me ne sono affatto pentito.
E' vero, meglio vivere di Rimorsi che di Rimpianti
ma davvero sono stato io a consigliarti? eheh giuro che non me lo ricordo.. eh eh bè ho un t-rex 600 completo in vendita sul mercatino
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=57879
ti CONSIGLIO questo
scherzo... per carità
comunque sono contento se ti trovi bene
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Video f.alberto Aeromodellismo Principianti 7 04 giugno 06 01:25
Video CNC? Rata CNC e Stampanti 3D 7 31 agosto 05 14:00
Video T-REX not103 Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 agosto 05 14:52
INVIO VIDEO IN AREA VIDEO non permessa kitaro Segnalazione Bug e consigli 1 30 maggio 05 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002