| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
a me è successa una cosa simile..io ho dovuto cambiare la ricevente.. dopo una brutta caduta, il m io walkera lama5, aveva un motorino che appena attaccavo le batterie iniziava a girare da solo.. il resto però funzionava tutto perfettamente..ho contattato il venditore e mi ha detto che dovevo sostituire la ricevente oerche probabilmente dopo la botta è saltato qualche componente elettrico.. ho sostituito cosi la ricevente e ora è come nuovo!! ![]() per l'acquisto della ricevente prova su ebay o dal fornitore dove hai acquistato il modello.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Palermo
|
oggi l'ho portato al negozio... diagnosi inequivocabile: elettronica andata!!! ![]() ora devo prendere quella nuova, ho letto sul manuale che l'elettronica è la EK2-0705b e il negoziante mi ha chiesto 70 per quella ho trovato su toysmodel.it l'elettronica del lama v3 a 35... ma il codice è EK2-0705 senza la b finale... secondo voi è uguale? o quantomeno compatibile? vi prego... datemi una mano... non voglio spendere solo per l'elettronica metà del valore dell'eli... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
non conosco l'esky v3 ma posso solo dirti di NON dare al negoziante 70 per una ricevente di un lama... aveva il passamontagna quando te l'ha proposta? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
comprala in olanda http://aerotronic.nl/4in1-control-unit-35mhz-p-329.html E' in offerta a 29.30 + spese di invio oppure se ti senti piu' tranquillo a comprare in italia, chiedi a toysmodel, se hanno pure la EK2-0705B la EK2-0705 senza b, sembra sia quella del lama V2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |