Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 05, 22:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il Trex V2,10 giorni fa mi è arrivato il dragonfly 4,ora non vorrei dire una cazzata,ma a livello tecnico sarà pur tatt'altra cosa ma le dimensioni e la maestosità non sono poi così tante come invece mi aspettavo,lo immaginavo chissà perchè più grande del Dragonfly,ma a primo sguardo sembrano quasi dico quasi identici,ad ogni modo ci sarà parecchio da fare in quanto ho notato che è totalmente tutto da montare dalla A alla Z,speriamo che ci riesca a farlo,approposito siccome mi sono comprato solo elicottero e batteria 2200mah,adesso mi chiedevo mi conviene montarmi tutto l'elicottero e poi l'elettronica il motore i servi ecc.... o l'elettronica va montata contemporaneamente all'assemblaggio dell'elicottero?Insomma se mi monto l'elicottero adesso faccio una cavolata vedrò difficoltà a montarci il resto dopo?Inoltre la batteria posso lasciarla messa da parte così per come è arrivata,o mi consigliate di caricarla e tenerla da parte carica?Ve lo chiedo perchè anche il caricabatteria devo comprarlo così mi chiedevo se devo avere fretta per comprarlo per dare una carica alla batteria o non c'è di bisogno.
Grazie.
pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 05, 23:41   #2 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
L'elettronica puoi montarla anche dopo, ti consiglio invece di montare il motore all'inizio perchè a modello completo è un po scomodo farlo...
Per quanto riguarda le dimensioni, tieni presente che i micro sono tutti più o meno della stessa taglia e quindi le piccole dimensioni avresti dovuto aspettartele...
Comunque una volta montato il T-Rex acquista molto, sembra anche un po più grandicello di quello che è in realtà...
La batteria puoi lasciarla così com'è, dovrebbe avere la carica di stoccaggio pari a circa la metà della massima capacità.
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 05, 07:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
grazie ciambra del consiglio,allora mi tocca cercare qualcuno che mi venda un 400SF,perchè mandare a prendere da fuori solo quello mi verrebbe a costare troppo,sai qui in italia dove potrei trovarlo a prezzo molto ragionevole?
Grazie.
pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 05, 16:48   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2004
Residenza: Besozzo (VA)
Messaggi: 295
Il motore non è indispensabile montarlo subito; basta un pò di pazienza e lo monti senza problemi quando vuoi.

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 05, 22:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
ok allora comincio a montarmi l'elicottero,approposito,da dove mi conviene cominciare?Come procedo?Ho visto che i vari pezzi sono imbustati e siglati con dei codici,immagino che mi conviene montarli per ordine stile rotore,pale ecc....ecc....Voi come mi consigliate di fare per non incasinarmi e poter arrivare alla fine dell'opera.
pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 05, 22:46   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2004
Residenza: Besozzo (VA)
Messaggi: 295
Segui il manuale passo passo e non avrai problemi.
Apri di volta in volta solo le bustine indicate sul manuale.

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arrivato oggi...... cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 giugno 06 21:24
Arrivato oggi pilota Elimodellismo Motore Elettrico 0 01 marzo 05 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002