Citazione:
Originalmente inviato da Fantus E' questa?
Molto bella, anche se anche io preferisco la versione col muso tutto arrotondato e se sarei sempre indeciso se fare una versione militare incazzata (con tanto di invecchiamento per farla bella vissuta) oppure civile con livrea colorata, tipo Magnum P.I.
Quello che vorrei assolutamente fare, nel caso facessi una riproduzione del 500, è cercare di ruotare il rotore di coda a sinistra invece che a destra.
Gli MD hanno il rotore di coda a sx, mentre il Mini Titan a dx e non mi piace una differenza così accentuata.
Secondo me con un pò di attenzione e di lavoro si può girare senza troppi problemi. Al limite potrebbe servire un amico con la possibilità di qualche lavorazione meccanica, per rifare il braccetto che muove il passo delle pale del rotore di coda.
Bella anche la fusoliera del Cobra, ICO, molto ben fatta, anche se non vado pazzo per il Cobra in sè.
Che ne dite della nuova fusoliera dell'Agusta per il Mini Titan?
Qualcuno l'ha già maneggiata? |
Mi sa che ho dato il via ad un OFF TOPIC.
Comunque appena ne ho la possibilità, posterò delle info su come girare il ruotino di coda del Raptor50 per avere una riproduzione OK.
Ho seguito un forum dove un tipo australiano aveva girato senza problemi (a detta sua) il tail gear di un raptor 50 Titan.
state sintonizzati.
Vediamo di rimanere sulla discussione attuale.