| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: TORINO
| il comando del gas comanda 4 canali insieme?!?!
Ciao a tutti,fresco fresco di registrazione ne approfitto subito per fare una domanda che mi stà tormentando da qualche giorno,visto che grazie a voi e a questo forum,ho risolto la stragrande maggioranza di problemi che mi si ponevano di fronte nel tempo.... Veniamo al dunque, ho un T-rex 450s con la motorizzazione di serie e il suo bel regolatore,ho 4 hitec HS-56HB e momentaneamente utilizzo una ricevente hitec HFS-05MS (5 ch) a singola conversione: ch1 = motore ch2 = alettone dx ch3 = elevatore ch4 = rotore di coda (rud) b/ch6 = alettone sx ( come mai non c'è il canale 5 e passa al 6 ? ) La radio è una MX-12 e il problema è che con lo stick di destra quando dò gas e lo spingo in avanti,comando 4 canali contemporaneamente (1,2,3,6) e il risultato è che il rotore principale non rimane orizzontale ma si inclina in modo proporzionale con il gas. Lo stick di sinistra (ciclico)mi comanda 3 canali (2,3,6) se viene spinto in avanti o indietro con la conseguenza che i 3 servi alzano o abbassano il piatto in uguale misura tenendolo quasi perfettamente orizzontale,mentre muovendo lo stesso stick a dx o sx,il comando dei 2 servi alettoni è perfetto( l'unico comando giusto che riceve). Non riesco più a capire dove continuo a sbagliare e spero che qualcuno di voi possa suggerirmi qualcosa per riuscire finalmente a vederlo muovere un pochino. grazie e speriamo che il tempo ci lasci volare presto... |
| | |
| Bookmarks |
| |