| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2007
| Sky Shadow 3 canali. AIUTO X RICAMBI
Salve a tutti mi presento mi chiamo Luca e sono un neo appassionato di eliomodellismo. In questi giorni ho deciso di comprare questo giocattolino (SKY SHADOWS 3 canali: info e foto si trovano ricercando nel noto sito di aste e-**y.), per fare pratica prima di spendere una bella sommetta per un modello professionale. L'elicottero è arrivato stamattina ma purtroppo, dopo qualche tentativo anche ben riuscito di volo, l'elicottero si è rigirato sbattendo rovinosamente a terra. Purtroppo si è spezzato uno degli alberi su cui è collegata l'elica. Prima di buttare l'elicottero quindi mi rimetto a voi per sapere se siete a conoscenza dell'esistenza dei pezzi di ricambio o quanto meno se è possibile costruirle anche artigianalmente. In rete ho solo trovato ricambi per il clever dragonfly che sembra essere molto simile al mio, sapete se i prodotti sono compatibili. L'indirizzo è il seguente http://www.modelweb.it/Fly/commerce.htm. Di nuovo un saluto e spero rispondiate numerosi ringraziando anticipatamente.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2007
|
Ah volevo aggiungere non è che qualcuno ha il clever dragonfly e può mandarmi delle foto dettagliate del rotore anche in PM? così potrei confrontarle, anche solo visivamente, e ipotizzare una compatibilità con i ricambi?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |