Salve a tutti mi presento mi chiamo Luca e sono un neo appassionato di eliomodellismo. In questi giorni ho deciso di comprare questo giocattolino (SKY SHADOWS 3 canali: info e foto si trovano ricercando nel noto sito di aste e-**y.), per fare pratica prima di spendere una bella sommetta per un modello professionale. L'elicottero è arrivato stamattina ma purtroppo, dopo qualche tentativo anche ben riuscito di volo, l'elicottero si è rigirato sbattendo rovinosamente a terra. Purtroppo si è spezzato uno degli alberi su cui è collegata l'elica. Prima di buttare l'elicottero quindi mi rimetto a voi per sapere se siete a conoscenza dell'esistenza dei pezzi di ricambio o quanto meno se è possibile costruirle anche artigianalmente. In rete ho solo trovato ricambi per il clever dragonfly che sembra essere molto simile al mio, sapete se i prodotti sono compatibili. L'indirizzo è il seguente
http://www.modelweb.it/Fly/commerce.htm. Di nuovo un saluto e spero rispondiate numerosi ringraziando anticipatamente.