| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Alessandria
|
CIAO A TUTTI,VORREI COMPRARE UN ELI WALKERA 52 VISTO SU EBAY CON BATTERIA LIPO,VOI CHE NE PENSATE,PUò ANDARE PER UNO CHE NON NE Sà NIENTE DI ELI COME IL SOTTOSCRITTO????QUALCUNO MI HA CONSIGLIATO L'ESKY HONEYBEE... AIUTOOOOOO
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vai su un Walkera 5V4 o 5V8...poi dopo 1 mese quando ci hai preso la mano passa all'honey bee, altrimenti spacchi tutto e non impari niente. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Iniziare con un coassiale al fine di acquisire con tutta calma l'istintività sui comandi dopo di che, progredire con il mini elicottero honey bee che fra quelli col rotore di coda è da considerarsi in assoluto il più stabile,(per quella specifica fascia di prezzo....) O in alternativa direttametne ad un heli di grandi dimensioni..a scoppio,con l'ausilio di un istruttore +esercizio quotidiano sul simulatore di volo,che sia di ottima qualità, in particolar modo REALFLIGHT G3 o REFLEX XTR. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Alessandria
|
[QUOTE=AlexxZeta]non lo prendere...il 52 originale è rognoso, per chi inizia non va bene, è ingovernabile.. vai su un Walkera 5V4 o 5V8...poi dopo 1 mese quando ci hai preso la mano passa all'honey bee, altrimenti spacchi tutto e non impari niente.[/QUOTE Ok grazie il walkera52 lo escludo a priori...ma dici che non riuscirei ad imparare direttamente con l'honei,o un walkera 22...magari dopo una bella gavetta sul sim...????? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User |
[quote=andrea1974] Citazione:
Ragazzi non sottovalutiamo la difficoltà del volo con l'elicottero..Bisogna fare le coe passo passo... Comunque, DIPENDE DALLE TUE NATURALI CAPACITA', dalla predisposizione che hai. Se sei un genio puoi anche prenderti un T-rex450 e pilotarlo in 3 giorni... DI SOLITO,alle persone normali non riesce..poi sai..io non ti conosco Vedi tu. Col coassiale vai sul sicuro... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
un SIMULATORE costa sui 220 euro... sarà difficile che sia incluso nel prezzo. Il videogame con il gioco dell'elicotterino radiocomandato te lo regalano online, non serve che sia inclusonel prezzo, ma per quel che può servire... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| ah il 22e no?
[QUOTE=AlexxZeta] Citazione:
ah il 22e x iniziare è sconsigliato? abnche con l'upgrade della testa in metallo e il motore brushless? anch0io sono un novizio e mi sto guardando attorno ma me l'avevano consigliato (rispetto al Dragonfly4 dicono che è + stabile) | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User |
[quote=wkcchampion] Citazione:
Il dragonfly 4 neanche a pensarci... Con il 22E inizi anche, ma devi essere veramente figo.... Io ad esempio,iniziando con quello ho ottenuto prestazioni in hovering e volato, veramente fantastiche... http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv Ma se sei uno dei tanti appassionati che vuole sperimentare l'hobby...scordateli, ti daranno un sacco di grattacapi...<_< Inizia con un bel walkera 5v4 o 5v8....dopo di che.... E-Flite Blade CP PRO e non ci pensi più. o...ESKY HONEY BEE | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |