BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E-sky Belt Cp (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/55905-e-sky-belt-cp.html)

inquisitore 25 gennaio 09 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da Gattobz (Messaggio 1325383)
no macche lo ho sostituito con uno nuovo quando ho messo l'upgrade kit , questi giorni daro' un controllo generale , ma strano pero' che fa queste vibrazioni visto che tutto e' regolato...

l'eli NON DEVE VIBRARE!

hai fatto il tracking come ti ho detto ? Le pale sono bilanciate?

PS: hai risolto col gyro che non si accendeva? Se si, almeno dacci un cenno... giusto x cortesia

PS2: l'ergal l'ho preso da cyberport in ottobre (15gg attesa e no dazio). A parte un grano sgranato appena aperta confezione (l'ho sostituito con uno che avevo in piu preso dall'anello che ferma l'albero) il resto era ok

Gattobz 26 gennaio 09 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da inquisitore (Messaggio 1325532)
l'eli NON DEVE VIBRARE!

hai fatto il tracking come ti ho detto ? Le pale sono bilanciate?

PS: hai risolto col gyro che non si accendeva? Se si, almeno dacci un cenno... giusto x cortesia

Scusamiiii!!!!! Se fossi di bolzano ti inviterei a bere una birra a spese mie, o anche due!!

Allora del gyro ho risolto :) thank you!!

Per via della vibrazione oggi non avevo piu voglia di risolvere la questione visto che tutto il pomeriggio ero a studiare dietro l'eli per diventare un po piu furbo di ieri :P
ah mi manca il misuratore di passo quindi devo agire un po a occhio anche se impossibile..

in settimana mi dovrebbe arrivare pure un trascinatore EK5-0202 nuovo visto che durante la fase di montaggio ho rotto la plastica che va negli uniball..... in piu i paddle in carbonio cosi controllo meglio con il calibro che tutto sia ok!!

inquisitore 26 gennaio 09 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da Gattobz (Messaggio 1325614)
Scusamiiii!!!!! Se fossi di bolzano ti inviterei a bere una birra a spese mie, o anche due!!

Ma figurati.... era solo per dire che quando si riesce a capire il problema e sistemarlo non sarebbe male postare come si è risolta la cosa.... puo essere utile a tutti.

Occhio che in zona BZ ci sono spesso a sciare.... la birra potrei scroccartela prima o poi ... :D

daber 26 gennaio 09 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da Gattobz (Messaggio 1325391)
Steahlt e Inquisitore , una curiosita' dove lo avete preso il kit? quanto lo avete pagato?

Buongiorno a tutti, io il kit l'ho preso quì,
Esky Belt-CP RC Helicopter Upgrade FULL Metal Head Tail su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
un mese senza dogana! Mi è andata bene! Una domanda, quando parlate di loctite, a quale prodotto vi riferite? Grazie, ciao!

Filippo7 26 gennaio 09 20:02

Ciao,
al frenafiletti generalmente quella media altrimenti le viti non le sviti più o quasi.

Gattobz 26 gennaio 09 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da inquisitore (Messaggio 1325869)
Occhio che in zona BZ ci sono spesso a sciare.... la birra potrei scroccartela prima o poi ... :D

Ot. Ok facciamo cosi , io compro na botte di birra e tu mi regoli l'eli :P

Gattobz 27 gennaio 09 01:42

Inquisitore hai un calibro sotto mano? Mi puoi dare cortesemente i mm (dimmi poi come hai misurato) delle asticelle che fissano la swashplate , perche vorrei controllare che sia tutto ok da me .... su youtube puoi vedere che la swashplate si inclina piu a sinistra che a destra... cosa potrebbe essere?

daber 27 gennaio 09 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da Gattobz (Messaggio 1327659)
Inquisitore hai un calibro sotto mano? Mi puoi dare cortesemente i mm (dimmi poi come hai misurato) delle asticelle che fissano la swashplate , perche vorrei controllare che sia tutto ok da me .... su youtube puoi vedere che la swashplate si inclina piu a sinistra che a destra... cosa potrebbe essere?

Mi sembra che la squadretta dei servi, specie l'ultimo che si vede in posizione di riposo non sia a 90°, ma potrei sbagliare...

inquisitore 27 gennaio 09 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da Gattobz (Messaggio 1327659)

Citazione:

Originalmente inviato da daber (Messaggio 1327737)
Mi sembra che la squadretta dei servi, specie l'ultimo che si vede in posizione di riposo non sia a 90°, ma potrei sbagliare...

Quoto Daber. La lunghezza dei link non incide sull'inclinazione differente.
Piuttosto verifica che (STACCA MOTORE, se usi la radio di scatola in IDLE metti stick gas a meta) sia tutto in "riga" un po come in questa foto.
Guardati questo link qui per i dettagli.

http://www.heliguy.com/Forum/images/...e_Part_2_1.jpg

CIAO

Gattobz 27 gennaio 09 23:12

Grazie ragazzi , mi state aiutando non poco , pian piano sto imparando un po come gestire questo Belt. :D

Ho regolato i link come da descrizione, ora mi mancano di nuovo la regolazione delle pale perche ancora vibra e quando sono a 50%+ una pala si alza piu dell'altra... e la coda scondizola stranamente a sinistra e a destra ( 15 cm al colpo )

:welcome:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002