![]() |
Hey Citazione:
Hey! abbiamo lo stesso problema! anche io fino ad ora ho sempre usato un lama v4.. Secondo me per ora è importante non spendere più di tanti soldi perchè comunque essendo il primo 6ch sicuramente cadrà più di qualche volta, e quindi io penso sia inutile spendere tanto per una cosa che poi andrà rotta.. tu che dici?? |
Citazione:
Prendete pure il belt v1 o v2.. spendendo 200 piu o meno. Poi fatevi un traking kit (le palline sotto) ma con le aste belle lunghe (su questa discussione ci saranno almeno 5/6 tipi di training fatti in casa). Io li ho fatti con 4 palle di spugna + le bacchette di plastica per tirare le tende, spesa totale 5 euro si e no. Poi iniziate a muovere l'elicottero (con il training kit) strisciandolo su un pavimento liscio (es. garage). NON ABBIATE FRETTA di volare, di fare upgrade, ecc...ecc..... Se poi vi appassionate inizierete a capire tante cose e pian piano verra naturale passare ad altro... In questo modo pero' spenderete poco per i ricambi, farete esperienza di montaggio/settaggio (indispensabile), prenderete confidenza con i comandi, ... senza grossi traumi economici (e non). Per finire .. un bel simulatore prima di tutto :) CIAO e in bocca al lupo |
Citazione:
saluti Lello661 :D |
Citazione:
saluti lello661 :D |
Grazie Lello. Per l'altra domanda riguardante il motore mi potresti dare un consiglio? Ciao e grazie ancora. |
Citazione:
saluti lello661 :D |
Grazie Lello, sempre molto gentile. |
Citazione:
saluti Lello661 :D |
video ely Ciao RAGA! Quandò è che anche noi riusciremo a fare cose del genere?? guardate questo video.. è il tg5 di ieri sera.. Video Mediaset.it andate al minuto 28.25 ... e buon divertimento!:D:D |
Citazione:
Oggi pomeriggio ho fatto il mio primo volo col Belt-CP e dopo meno di un minuto di hovering l'hely ha iniziato a fumare. Sono atterrato e ho visto che l'ESC aveva preso fuoco...non è bello!!! Ho staccato la batteria ma era già tardi: si è rovinata la struttura in plastica e la batteria ha alcuni danni esterni. Spero che e riparazioni non costino troppo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002