Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 07, 19:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1
Corona inferiore Rotore danneggiata....

Ciao Ragazzi,
Vi premetto che sono nuovo del mondo del modellismo e vi ringrazio se potrete aiutarmi...

Da circa un mesetto ho comprato 1 elicottero Apache AH-64 (lo so che è praticamente 1 giocattolo ma dovevo pur cominciare no!) che funziona discretamente...
ultimamente però notavo che le pale superiori giravano meno velocemente delle inferiori...
Dopo una rapida controllata al Rotore ho notato che la corona inferiore (di plastica) è alquanto consumata...sob....
Ora, proprio perchè sono novizio..con cosa la posso sostituire??io speravo che potesse consigliarmi qualche modello in lega leggera o cmq in metallo...ma mi accontenterei anche di un modello in plastica...se solo sapessi cosa e DOVE cercarla!!!!

Grazie a tutti.
Giuseppe.
apache64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 17:18   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da apache64
Ciao Ragazzi,
Vi premetto che sono nuovo del mondo del modellismo e vi ringrazio se potrete aiutarmi...

Da circa un mesetto ho comprato 1 elicottero Apache AH-64 (lo so che è praticamente 1 giocattolo ma dovevo pur cominciare no!) che funziona discretamente...
ultimamente però notavo che le pale superiori giravano meno velocemente delle inferiori...
Dopo una rapida controllata al Rotore ho notato che la corona inferiore (di plastica) è alquanto consumata...sob....
Ora, proprio perchè sono novizio..con cosa la posso sostituire??io speravo che potesse consigliarmi qualche modello in lega leggera o cmq in metallo...ma mi accontenterei anche di un modello in plastica...se solo sapessi cosa e DOVE cercarla!!!!

Grazie a tutti.
Giuseppe.