Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 07, 19:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1
Corona inferiore Rotore danneggiata....

Ciao Ragazzi,
Vi premetto che sono nuovo del mondo del modellismo e vi ringrazio se potrete aiutarmi...

Da circa un mesetto ho comprato 1 elicottero Apache AH-64 (lo so che è praticamente 1 giocattolo ma dovevo pur cominciare no!) che funziona discretamente...
ultimamente però notavo che le pale superiori giravano meno velocemente delle inferiori...
Dopo una rapida controllata al Rotore ho notato che la corona inferiore (di plastica) è alquanto consumata...sob....
Ora, proprio perchè sono novizio..con cosa la posso sostituire??io speravo che potesse consigliarmi qualche modello in lega leggera o cmq in metallo...ma mi accontenterei anche di un modello in plastica...se solo sapessi cosa e DOVE cercarla!!!!

Grazie a tutti.
Giuseppe.
apache64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 17:18   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da apache64
Ciao Ragazzi,
Vi premetto che sono nuovo del mondo del modellismo e vi ringrazio se potrete aiutarmi...

Da circa un mesetto ho comprato 1 elicottero Apache AH-64 (lo so che è praticamente 1 giocattolo ma dovevo pur cominciare no!) che funziona discretamente...
ultimamente però notavo che le pale superiori giravano meno velocemente delle inferiori...
Dopo una rapida controllata al Rotore ho notato che la corona inferiore (di plastica) è alquanto consumata...sob....
Ora, proprio perchè sono novizio..con cosa la posso sostituire??io speravo che potesse consigliarmi qualche modello in lega leggera o cmq in metallo...ma mi accontenterei anche di un modello in plastica...se solo sapessi cosa e DOVE cercarla!!!!

Grazie a tutti.
Giuseppe.
Ammessi che le dimensioni siano identiche a quelle del dragonfly 5#4 potresti provare con la parte

HM-5#4-Z-09 gear set
vedi il link sotto
http://cgi.ebay.it/HM-5-4-Z-09-gear-...QQcmdZViewItem

chiaramente non ti vendono solo la corona inferiore ma entrambe.

Ciao.
Roberto.
rober1967 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Antenna rx danneggiata adria49 Radiocomandi 3 01 dicembre 07 17:50
Ingranaggio rotore inferiore è cuscinettato ? rober1967 Elimodellismo Principianti 3 14 aprile 07 00:05
cella lipo danneggiata.. è possibile? mah!! Batterie e Caricabatterie 2 30 gennaio 07 15:29
Corona dentata rotore! Fudo78 Elimodellismo Principianti 18 13 aprile 06 13:37
ricevente danneggiata PICCION1 Radiocomandi 4 28 luglio 04 09:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002