14 aprile 07, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
| micro eli
salve a tutti, vorrei un vostro consiglio su quale micro elicottero comperare(scatola comprendente radiocomando e tutto l'occorrente) a pochissimo prezzo che però abbia i comandi del ciclico per adoperarlo come eli scuola per poi passare ad uno a scoppio.grazie mille ciauuuuuuuu |
15 aprile 07, 16:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
cosa mi tocca sentire..... come fai a consigliare il picooz,che oltre a essere un giocatolo ,va solo su e giu e gira su se stesso ,ritengo inutile per imparare a volare,l'amico precisava di avere tutti i comandi del ciclico ,....prendi un bel coassiale lamav3 o simili volano benissimo tutti almeno per iniziare hai 4 canali e comandi tutto il piatto,poi si vedrà |
15 aprile 07, 19:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
certo che per uno che stà iniziando bei consigli date,ancor prima di un cp1 con rotore di coda,fatti un bel simulatore allora,poi passi direttamente a un elettrico serio,o meglio ancora uno scoppio,ma prima il simulatore,risparmi soldi,e hai un grado di preparazione ai comandi non indifferente,eviti cosi i moscerini,che non sono altro che giocattoli inteso che si rompono facilmente seppur volino discretamente,i soldi che spendi con un coassiale ,un passo fisso e poi un passo variabile,ci prendi un buon simulatore e sei già un passo avanti per poi decidere quale eli serio vuoi pilotare al massimo,puoi iniziare col coassiale per renderti conto di come funziona un eli,inteso nei movimenti,il resto lo impari col simulatore ciauuu ps naturalmente le mie sono considerazioni puramente personali,io ho iniziato cosi e ho risparmiato un pacco di soldi,a dire il vero ho iniziato con gli aerei,quindi già mi ero fatto i pollici,successivamente,ho preso un reflex e mi sono allenato con l'eli,lasciando perdere i coassiali,e resto vario,quando ho capito che ero in grado di tenere l'eli in hovering,con tutti i soldi che ho risparmiato,mi sono comprato un bello scoppio classe 50 e non me ne sono pentito.. |
15 aprile 07, 20:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Se hai accanto una persona esperta che ti aiuta, la scelta di simulatore e eli a scoppio è la scelta migliore. Su questo sono d'accordo con raffamarcod. edoardo139 chiedeva un micro eli per imparare. Io personalmente ho cominciato con il CP2 da solo senza aiuto, con il tempo ho imparato a volare e cosa importante che non impari con il simulatore, a rimontare e settatare un eli. Dopo sono passato al simulatore e a modelli di classe superiore con estrema facilita. Questa è la mia esperienza. |
15 aprile 07, 22:48 | #8 (permalink) Top |
User |
Il 5#4 và bene ma se lo trasli e prendi delle virate strette e "veloci" si toccano le pale e fai il botto.Ho sentito che al 5#8 non accade,poi ha la testa in alluminio è fatto meglio e il volo dura di piu. Io ho iniziato con il 5#4 poi il cp1 e poi lo spirit pro e ti posso dire(almeno nel mio caso) che con il 5#4 facevo di tutto,ma tutto veramente,lo pilotavo in casa,bagno,andava su e giu' dal balcone ecc.Poi quando ho preso il cp1 me la sono vista brutta perchè era diverso nn riuscivo a fare niente,mi sono messo 2-3 giorni e lo tenevo bene in hovering.Devo dire che il cp1 ne ha prese di botte e non poche,ho dovuto cambiare solo 2 pezzettini in 60 voli circa e le prime volte cadeva moooolto spesso. Poi dal cp1 allo spirit pro nn ho trovato differenze,anzi devo dire che con il cp1 nn ci traslavo,con lo spirit ho fatto hovering frontali e di coda,sono andato al campo e traslavo.Il simulatore l'ho usato solo dal cp1 in poi perchè dal cp1 usato per 1 mese l'ho venduto ad agosto scorso e 1.5 mesi fà ho preso lo spirit.in questi 8 mesi circa ho usato aerofly professional deluxe non costantemente,quando ne avevo voglia,e per moooolto tempo nn l'ho usato. |
15 aprile 07, 23:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2006
|
Grazie mille per la risposta... per prima cosa. Il 5 8 non l'ho trovato su ebay, mentre il 5 4 si trova a 99 euro circa... ho visto che c'e ne sono di varie marche ma mi sembra di aver capito che il migliore è il walkera vero? (gli altri costano un pò meno... e nella mia vita ho imparato che chi più spende meno spende ). Con traslare intendi fargli fare DX SX sullo stesso asse giusto? E invce di quello nuovo credo sia il 5 5 , praticamente quello piccolo come il picoz che ne pensi? E di questo invece cosa mi dici? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7398&rd=1&rd=1 PS diemnticavo io ho gia provato un gyrotor ma l'ho venduto immediatamente perchè era troppo semplice... lo facevo girare in casa ma più che volare era un tenerlo in aria senza farlo sbattere.... Ultima modifica di ip_ton : 15 aprile 07 alle ore 23:04 |
15 aprile 07, 23:10 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOO | |
Bookmarks |
| |