|
Il 5#4 và bene ma se lo trasli e prendi delle virate strette e "veloci" si toccano le pale e fai il botto.Ho sentito che al 5#8 non accade,poi ha la testa in alluminio è fatto meglio e il volo dura di piu.
Io ho iniziato con il 5#4 poi il cp1 e poi lo spirit pro e ti posso dire(almeno nel mio caso) che con il 5#4 facevo di tutto,ma tutto veramente,lo pilotavo in casa,bagno,andava su e giu' dal balcone ecc.Poi quando ho preso il cp1 me la sono vista brutta perchè era diverso nn riuscivo a fare niente,mi sono messo 2-3 giorni e lo tenevo bene in hovering.Devo dire che il cp1 ne ha prese di botte e non poche,ho dovuto cambiare solo 2 pezzettini in 60 voli circa e le prime volte cadeva moooolto spesso.
Poi dal cp1 allo spirit pro nn ho trovato differenze,anzi devo dire che con il cp1 nn ci traslavo,con lo spirit ho fatto hovering frontali e di coda,sono andato al campo e traslavo.Il simulatore l'ho usato solo dal cp1 in poi perchè dal cp1 usato per 1 mese l'ho venduto ad agosto scorso e 1.5 mesi fà ho preso lo spirit.in questi 8 mesi circa ho usato aerofly professional deluxe non costantemente,quando ne avevo voglia,e per moooolto tempo nn l'ho usato.
|