| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2006
| Citazione:
seni e tra il 5 4 walkera e l Eskylama v3 cosa cambia? qual'è migliore? Scusa se ti tempesto di domande | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
| Citazione:
siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non sò dirti di piu'.Cmq io ti consiglio vivamente il 5#8 và molto meglio del 5#4(stavo pensando di prenderlo anche io )CIAOOO | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Secondo me simulatore e coassiale (personalmente ho adottato il primo) hanno lo stesso scopo: imparare i comandi. Cioè ti fanno apprendere e diventare istintivo quale comando corrisponde a quale controllo, anche quando non vedi l'elicottero da dietro. Però non si impara veramente a pilotare, per quello ci vuole un elicottero con rotore di coda, che poi è anche l'unico che ti permetterà volare nel vero senso della parola. E a questo punto vale, "purtroppo", il principio generale (con qualche rara e costosa eccezione) che più l'eli è piccolo più è difficile da controllare... è un bel paradosso, per rischiare meno devi mettere in aria un valore maggiore. In conclusione, vai di simulatore e/o coassiale, poi se puoi permettertelo passa con un buon compromesso fra coraggio e cautela ad uno scoppio, altrimenti prova con un micro eli con rotore di coda, farai un bel po' di fatica ma se impari quello sei a cavallo! Ogni filosofia è valida, sono tutte strade che portano allo stesso risultato, l'importante qualunque tu prenda sono la pazienza e la perseveranza!!
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
X edoardo139 http://www.dewil.it/default.asp?cmd=...idC=1&pType=-1 Qui il CP1 lo vendano a 119,00 euro Costa meno del lama3 e secondo il mio parere è molto meglio. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2006
| Citazione:
penso di prendere prima un lama v3 per via del costo ... sono abbastanza sicuro di distruggerlo molto presto poi passerò ad un 5#8 ...
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Comunque è un ottimo esercizio per imparare a coordinare i movimenti; sono passato poi ad un cp1 e mi sono trovato subito nella c...., infatti è tutta un'altra cosa, poi tra l'altro come detto più sopra, più l'eli è piccolo più è difficile da controllare, anche se devo dire che il cp1 se setato per bene non è poi cosi difficile da far volare, certo è un po' nervosetto, ma per iniziare penso che sia meglio del trex, molto più nervoso Le uniche pecche del cp1, per quanto riguarda la sua categoria sono il motorino di coda che tende a bruciarsi facilmente (consiglio vivamente i dissipatori) e il motore principale che non ha molta potenza, io personalmente ho cambiato anche il telaio con un upgrade i fibra ed il motore principale l'ho sostituito con un brushless | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ma scusate il lama a 119 euro più spedizione !!! a questo punto a 139 euro più spedizione il 5#8 si trova e come ... sono 2 settimane che gli faccio la corte .. non ho mai provato nessun coassiale ma sicuramente solo per i materiali ed i piccoli accorgimenti che han fatto rispetto alle vecchie versioni di 5# e lama-v3 sarà meglio .. poi per soli 20 euri di differenza vale la pena provare .. e ancora meglio per conferma abbiamo i pareri di amici di forum ... è vero non impari a tenere dritto un ely con passo collettivo e rotore di coda pilotando un coassiale ma di sicuro prepari i pollici a reagire nel modo giusto .. cmq qui c'è un link a 136 + 14 s.s. ma se cerchi meglio lo trovi a meno .. poi nella comunità europea o all'estero a bizzeffe : http://cgi.ebay.it/Elicottero-BI-LAM...QQcmdZViewItem Spero i moderatori non me ne vogliano !!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Raga anche io sono alle prime armi adesso sto smanettando con il blade cx2, ma presto voglio lasciare il coassiale per passare a qualcosa di pù impegnativo a rotore posteriore. Pensavo ad un T-REX450, che dite forse corro un po' troppo???? In alternativa (anche più economica) cosa mi cosigliate? L'eagle 3d è un buon Hely????
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |