Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 07, 00:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Thumbs up helicommand

Ciao a tutti quelli del Forum sono un princi princi piante ma seguito da un buon amico che fà di tutto per aiutarmi.
Ho acquistato un raptor 50 con giroscopio gy 401, e al momento lo stà settando il mio amico che da circa due anni traffica con questi aggeggi.
Ho montato anche l'helicommand 3A teoricamente per aiutarmi a controllare meglio l'elicottero senza speriamo troppi rischi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma mi ritrovo in grosse difficolta anche tramite computer a impostare le varie sensibilità. Ho letto che molti di Voi si trovano bene, chi per emergenze chi no sembra sia valido. Potreste darmi una mano anche perchè alla fine siamo in tre ragazzi abbastanza inesperti che abbiamo acquistato l'elicottero con l'helicommand chi raptor chi caliber e tutti e tre necessitiamo di consigli. Posso anticipare che inclinando l'ely il piatto si mantiene orizzontale e quindi risponde, ma autotrim, luce verde, luce arancione e chi più ne ha più ne metta.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarci.
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 00:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
secondo me se usate il simulatore imparate prima il fatto che abbiate un aiuto così importante sull'eli vi farà progredire lentamente io avevo un robbe stabilizer 3d che non so che fine abbia fatto dopo la riparazione ancora aspetto le poste e
lo usavo per fare certe manovre ma per iniziare a fare hovering o qualcosa in più il simulatore è perfetto,e poi che piacere si prova ad accendere il modello e vedere che va da solo!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 00:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
usiamo pure anche il simulatore e per quanto riguarda l'helicommand ormai è stata presa la decisione nell'acquisto e quindi si va avanti
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 00:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Secondo me hai fatto un bell'acquisto, io ho montato uno stabilizer 3d sul mio eli, essendo un super principiante e ovviamente anche con l'aiuto del simulatore sto facendo progressi, l'unica cosa che ho fatto è quella di non settare al massimo la sensibilità dello stabilizer per lasciarmi un ampio spazio decisionale sulle manovre.
Purtroppo non ho ancora trovato qualcuno che possa affiancarsi per insegnarmi e per questo ho deciso per lo stabilizer.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 12:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Adesso ve ne racconto una.
Come sapete sono un principiante, e fino a qui ci capiamo.
Ma alcuni giorni fa dopo aver letto sul forum i vari commenti avevo deciso di scrivere un messaggio in posta personale a Luca Bianchessi chiedendo aiuto, dopo 5 6 giorni notando che non mi rispondeva ma che comunque non scriveva sul forum e quindi pensando fosse andato in vacanza ieri sera ho deciso di scrivere sul forum.
Oggi a mezzogiorno probabilmente rientrato dalle vacanze mi ha telefonato Luca.
Vi assicuro che per me è stata una telefonata di mezzora circa, stupenda.
Vi assicuro che è un ragazzo stupendo, con una voglia di fare che spurga dalle vene.
Al momento non abbiamo concluso niente perche comunque ci sentiremo questa sera per il settaggio, ma Vi assicuro e non lo dico per i miei comodi, ma è una persona che ti emoziona. Bravo Luca sei grande
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
helicommand su T-REX 450 Gattiger_rosso Elimodellismo Motore Elettrico 7 28 dicembre 09 20:22
helicommand 3 D zaichik Elimodellismo Motore Elettrico 3 21 settembre 07 15:48
helicommand 3d...............................help me! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 18 30 ottobre 06 07:40
helicommand ulisse71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 04 aprile 06 17:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002