Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 07, 15:56   #1 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
quale dei 2 elicotteri della RC SISTEM?

CIAO, sono intenzionato a comprarmi un esy copter... Adesso dopo una mia discussione su di esso mi hanno fatto venire 1 dubbio dicono che (PRIMA FOTO) ha la coda fragile. Mi hanno consigliato quindi di comprare l'altro (SECONDA FOTO) quale prendo??????????


Allegato 33900 Allegato 33901

Ultima modifica di Ricky MHR : 31 luglio 07 alle ore 11:13
  Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 13:45   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
uuuuuuuuufffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NESSUNO MI RISPONDE... QUALCUNO CHE LI HA PROVATI NIANCHE 1??? :s :: :
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 10:10   #3 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
:: uffa
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 22:43   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
seconda foto.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 01:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilinside
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 109
Invia un messaggio via MSN a devilinside
Sono identici meccanicamente !!! Cambia solo l'estetica il modell' expert ha la fusoliera e quindi le parti meccaniche ed elettriche sono ricoperte !!
Io per svolazzare dentro casa ho il primo modello quello con la cosa a traliccio e mi ci diverto tantissimo !!! occhio a portarlo fuori all'aperto che alla prima folata di vento non lo riprendi piu' !
devilinside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 15:40   #6 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
be allora prendo il primo così mi diverto volando ma anche a smontarlo
  Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 23:04   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 4
Ti ho scritto anche nell'altro tuo post...
Ti consiglio quello con la coda a traliccio. Meccanicamente sono uguali, ma quello "carenato" costa di più e la plastica è molto delicata.
Marcoradio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 12:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gazosa.1985
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: ariccia rm
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a gazosa.1985
Thumbs up easy copter v2

Ciao non so dirti quale sia il meglio;
comunque posso dirti per esperienza persolane che quello con il traliccio ( che posseggo) è non è male vola benissimo e poi personalmente piace di più.
Le prime cose che si rompono al primo contatto a terra sono i due stabilizzatori (finti) sul codone ;
Per quanto riguarda il codonone è raro che si rompe in seguito ad una caduta a meno che non precipiti da 10m comunque lo puoi incolare senza problema con dell' atack e poi fola benissimo anche senza..
Una cosa che ho notato è la fragilità degli ingranazzi,maggiormente si rompe quello inferiore ma hanno un costo minimo..
Comunque è molto divertente...io lo uso in casa dato che ho un salone molto grande è mi diverto da matto ....
gazosa.1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 17:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: ROMA
Messaggi: 7
ciao, io ho iniziato da pochissimo con il primo, quello con la coda a traliccio. Dopo 3/4 bottarelle ho rotto un paio di pezzetti di plastica ma nulla di grave. In negozio ho visto l'altro da vicino, era nelle mani di un utente esperto e la plastica aveva parecchie crepe.
Gli ho chiesto delle info e mi ha detto che nonostante l'apparenza, la carlinga era molto, molto fragile.
oliva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 07, 13:24   #10 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
grazie molte per i vostri consigli
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bilanciamento minicopter v2 della RC sistem oversky Elimodellismo Principianti 0 05 ottobre 07 17:38
elettronica per java150 della scorpio (quale?) Eduard Aeromodellismo Alianti 7 18 maggio 07 15:58
Quale colla per riparare l'F-86 della Alphamodel? maxtrevy Aeromodellismo Volo Elettrico 2 21 giugno 06 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002