| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ma fammi capire... prima e dopo il trimmaggio... la velocità di rotazione è sempre la medesima? dovrebbe quantomeno diminuire. (o aumentare..nel caso avessi cannato la direzione ) se così non fosse vuol dire che il trimm (e anche lo stik ...mi pare di aver capito) non agiscono per nulla sull'ely cmq per quanto riguarda il cacciavitino... chiaro che se vai a mettere in corto qualcosa sulla ricevente puoi fare qualche danno... ma almeno che questa ricevente (che non ho visto per cui non so) non sia davvero microba... insomma voglio dire... ce ne vuole per non beccare il trimmer e andare invece a chiudere i circuiti intorno! ![]() un 'altra ipotesi per la rotazione impazzita... potrebbe essere una diversa incidenza delle pale fra i due rotori ...ma difficile che sia tale da provocare una tale rotazione: tendenzialmente sono fatte ..."con lo stampino"... per cui ..se anche una minima differenza ci può essere.. non causerebbe una rotazione simile. ..o magari ..ipotesi credo più rara... ma po esse.... non è che una delle due corone con il crash si è "sdentata" o cmq stortata... e per qualche motivo "perde colpi" rispetto all'altra?
Ultima modifica di TonyZ : 03 aprile 07 alle ore 22:57 | |
| | |
| Bookmarks |
| |