Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 07, 00:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2007
Messaggi: 3
Walkera, Eski o... CHUANSHENG? occhio alla sola!

Ebbene si,

ho acquistato una Walkera 5#4 su Ebay da un venditore italiano. 119€ + spedizione, arrivato in tre giorni, usato per un po' di tempo in casa e nell' androne (ca 6/7 ricariche) dopodiche vado in giardino, folatina di vento, eli che parte impazzito come un razzo verso il terrenso e BARARDADADABUM... diversi pezzi andati a PEZZI. Costo dei ricambi ca 40€... vabbe', quasi quasi ricerco una buona offerta su Ebay e me lo compero nuovo.

Trovo questa SUCCULENTA proposta e mi ci fiondo, senza controllare attentamente il testo dell' inserzione e, soprattutto, LE FOTO DELLA SCATOLA.
Gia', che imbecille che sono stato... arriva il pacco, apro la scatola e.... e mi ritrovo un Eli con scritto sulla carlinga LAMA V3 (gia' qui qualcosa mi puzza... l'0 inserzione parlava di un 5#4...) Immaginando pero' che mi abbiano mandato un ESKY LAMAV3 (anche perche' e' GIALLO uguale identico all' ESKY) me ne sto' tranquillo nel mio brodo fino a che non mi cade l' occhio sul radiocomando... UNA NSCHIFEZZA MOSTRUOSA (almenoi nell' estetica) soprattutto se paragonato a quello del 5#4). A questo punto riguardo bene le istruzioni e la scatola e scopro che NON E' UN WALKERA (ma questo lo avevo intuito da subito) e non e' nemmeno una ESKY (anche se i servi e gli attacchi sono IDENTICI). Ho per le mani un fantomatico CHUANSHENG... ne avete gia' sentito parlare? Magari e' un ESKY rimarchiato... di certo assomiglia al mio walkera ma non e' per niente identico (ripeto che i servi sono agganciati con quei montanti laterali bianchi che sporgono proprio come quelli dell' ESKY).
L' ho pagato 81€ spedizione inclusa... che dite, LO PROVO?

Qui sotto il link della mia asta... e' lo stesso eli che mi e' arrivato, solo che questo ha i colori del Walkera e una fantomatica scritta 5-4... mi sa' di SOLA ma ditemi che sono solo un po' prevenuto

EBAY CHUANGSHENG
aigor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 01:17   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Bho!!?? per me sono tutti uguali, figli della stessa mamma, provalo tanto che vuoi che succeda, male che vada si rompe.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 01:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2007
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Bho!!?? per me sono tutti uguali, figli della stessa mamma, provalo tanto che vuoi che succeda, male che vada si rompe.
Se fosse davvero cosi HO FATTO UN AFFARE!!!

Potrei rivenderlo ad un amico che non vuole spendere 130/140 € per un Eli... il problema e' che prima di venderlo (e lo vorrei vendere come NUOVO E MAI USATO) voglio capire se si tratta di una "sola" oppure no... non vorrei tirare una "fregatura" ad un amico...
aigor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 13:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da aigor
Se fosse davvero cosi HO FATTO UN AFFARE!!!

Potrei rivenderlo ad un amico che non vuole spendere 130/140 € per un Eli... il problema e' che prima di venderlo (e lo vorrei vendere come NUOVO E MAI USATO) voglio capire se si tratta di una "sola" oppure no... non vorrei tirare una "fregatura" ad un amico...
Dallo via asap!!!!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 17:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Porka paletta, il clone del clone, del clone ! Hanno copiato pure il logo alla Walkera, che è gia tutto dire
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 17:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Però bisogna riconoscere che sono proprio bravi a copiarsi a vicenda....
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 19:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eversor
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 30
si con l'unico problema dei cloni e che cerchi i pezzi di ricambio che sembrano identici scopri poi che hanno un cazzutissimo millimetro ke li differezia...e giu parolaccie ^^
Eversor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 22:03   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da aigor
Ebbene si,

ho acquistato una Walkera 5#4 su Ebay da un venditore italiano. 119€ + spedizione, arrivato in tre giorni, usato per un po' di tempo in casa e nell' androne (ca 6/7 ricariche) dopodiche vado in giardino, folatina di vento, eli che parte impazzito come un razzo verso il terrenso e BARARDADADABUM... diversi pezzi andati a PEZZI. Costo dei ricambi ca 40€... vabbe', quasi quasi ricerco una buona offerta su Ebay e me lo compero nuovo.

Trovo questa SUCCULENTA proposta e mi ci fiondo, senza controllare attentamente il testo dell' inserzione e, soprattutto, LE FOTO DELLA SCATOLA.
Gia', che imbecille che sono stato... arriva il pacco, apro la scatola e.... e mi ritrovo un Eli con scritto sulla carlinga LAMA V3 (gia' qui qualcosa mi puzza... l'0 inserzione parlava di un 5#4...) Immaginando pero' che mi abbiano mandato un ESKY LAMAV3 (anche perche' e' GIALLO uguale identico all' ESKY) me ne sto' tranquillo nel mio brodo fino a che non mi cade l' occhio sul radiocomando... UNA NSCHIFEZZA MOSTRUOSA (almenoi nell' estetica) soprattutto se paragonato a quello del 5#4). A questo punto riguardo bene le istruzioni e la scatola e scopro che NON E' UN WALKERA (ma questo lo avevo intuito da subito) e non e' nemmeno una ESKY (anche se i servi e gli attacchi sono IDENTICI). Ho per le mani un fantomatico CHUANSHENG... ne avete gia' sentito parlare? Magari e' un ESKY rimarchiato... di certo assomiglia al mio walkera ma non e' per niente identico (ripeto che i servi sono agganciati con quei montanti laterali bianchi che sporgono proprio come quelli dell' ESKY).
L' ho pagato 81€ spedizione inclusa... che dite, LO PROVO?

Qui sotto il link della mia asta... e' lo stesso eli che mi e' arrivato, solo che questo ha i colori del Walkera e una fantomatica scritta 5-4... mi sa' di SOLA ma ditemi che sono solo un po' prevenuto

EBAY CHUANGSHENG
Ha Ha Ha tu sei quello che ha offerto 81 euro....io ne avevo offerti 80...alla fine l'ho preso sempre da quel venditore a 58.00...be per 58 euro ( piu' 9,90 di spedizione) anche se è il clone del clone dei cloni si può fare.
Ciao.
rober1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 22:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 43
Comunque sembra un esky il rotore di coda a 2 eliche. Senti a me non è ancora arrivato prova a vedere la sigla sui motori se è FK-180PH-3541 allora sono i motori del walkera 5#4 altrimenti dovresti vedere qualcosa tipo FK-180SH e allora sono quelli dell'esky/twister bell 47.
Ciao.

p.s.: Mi sono sbagliato in effetti non sei tu quello che ha offerto 81 euro
rober1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 07, 22:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
ma si provalo e facci sapere come va secondo me è la stessa coso di quello della walkera DAI PROVA
flylight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eski lama v4 cachorito69 Elimodellismo Principianti 0 12 ottobre 07 08:48
Walkera Df-60 Problemi Alla Corona mrdann1 Elimodellismo Motore Elettrico 4 09 febbraio 07 19:35
ma alla walkera ci pigliano per il ...? Emidio Elimodellismo Principianti 9 09 settembre 06 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002