| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2005
| Coassiali - Il punto della situazione: sono tutti uguali?
Cerca e ricerca nel Web e mi scontro con certi filmati che mi danno molto da pensare. Ho il Walkera 5#4 NON ho i pollici di alcuni filmati che posto, ma me la cavo e sperimento molto anche a scapito di pale a gogo'. A parte i pollicioni, quello di cui son sicuro è che il mio, nonostante abbia una flybar leggerissima e + corta, se ho pale nuove (raro ) sta in hovering da solo, NON è neanche lontanamente reattivo come questi, ne' per ruotare su se stesso ne' invertire direzione di marcia, ne' di velocità volata. ne' tantomeno dopo un'accelerazione come l'XRB del filmato mi posso fermare e girare in quel modo senza che i rotori superiore e inferiore inizino ad "abbracciarsi" e copulare violentemente.. fino a uscirne distrutti E neppure la metà della velocità di salita che questi sembrano avere (sia con lipo da 800 che da 1300, e tenendo conto che con la 800 dovrei essere in totale 20 grammi + leggero dello standard). Allora, i modelli che posto qui sotto, sono tanto diversi dal mio? http://media.putfile.com/Blade-CX-2-Demo-I-Hobby-2006 e http://www.geocities.com/rickyblaze_...tCarbonXRB.wmv e http://www.youtube.com/watch?v=w_5VeD8cQtE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coaxiati: dove siete?
... forse siete gia' passati tutti ai modelli superiori non coassiali? Puo' darsi e sarebbe anche logico. ... oppure avete timore che si inneschi qualche polemica come ho visto in altri post? Non è assolutamente nelle mie intenzioni: io voglio semplicemente capire se: 1) il mio ha dei problemi (ovvero qualcuno con il 5#4 riesce a fare quelle cose dei filmati? - e parlo NON di pollici, ma di velocità/reattività e quanto detto sopra) 2) Premesso che appena in forze ($) passero' a un modello + "serio" non coax), potrei dover aspettare Natale prox. Intanto continuo a esercitarmi col mio o provo a invogliarci mia figlia e intanto cerco uno di quelli dei filmati a cui già potrei arrivare per arrivare ai modelli superiori con + padronanza sugli stick? (a quest'ora spesso c'e' calma piatta: cielo magnifico: gia' scaricata una lipo all'aperto )Ciao, Nox |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
E stata una mia disattenzione..... Cmq posso assicurarti che l esky lama 3 ha una rotazione sulla coda molto piu veloce del walkera. Prova a tagliare il trave di coda e montagli un tondino in cabonio io utilizzavo quello del df4 lo rende piu agile.....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io ho un easy copter v2 della RC system... Come salita, ci siamo come velocità... Come spostamento... bhè, sono ancora lontano (flybar originale non allegerita) Rotazione??? come quella nei video (un pò meno) precisa e veloce... Unica cosa che non mi piace è il fatto che spostandomi di fianco, accelera e decellera i motori (entrambi, quindi non gira, ma si alza o si abbassa) Per il resto, W i coassiali... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |