Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 07, 19:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 106
aiutooooooooooo df impazzito!

ciao gente.. ho un dragonfly 4 che mi é crashato.. ho sostituito i pezzi rotti e ora non va piu na mazza... avevo il servo per il movimento sinistra/destra rotto.. l ho sostituito e ora indipendentemente da cosa faccio l eli va a sinistra.. ho provato a allungare l asticella che collega il servo al piatto sopra a accorciarla, inclinare le pale piccole in tutte le direzioni ma nient eda fare.. va sempre verso sinistra.. sinceramente sto impazzendo... l eli resta abb fermo quando il piatto é inclinato al massimo per andare a destra.. ma mettendolo cosi non riesco piu a andare a destra perche sono gia al limite... ho addirittura provato a mettere le pale piccole a 45° in modo che tenendo il servo in posizione centrale le pale fossero gia inclinate ma niente.. li dventa incontrollabile.. e come accelero un pochettino si cappotta l eli... aiuto ragazzi conto su di voi...
sharky86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 23:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da sharky86
ciao gente.. ho un dragonfly 4 che mi é crashato.. ho sostituito i pezzi rotti e ora non va piu na mazza... avevo il servo per il movimento sinistra/destra rotto.. l ho sostituito e ora indipendentemente da cosa faccio l eli va a sinistra.. ho provato a allungare l asticella che collega il servo al piatto sopra a accorciarla, inclinare le pale piccole in tutte le direzioni ma nient eda fare.. va sempre verso sinistra.. sinceramente sto impazzendo... l eli resta abb fermo quando il piatto é inclinato al massimo per andare a destra.. ma mettendolo cosi non riesco piu a andare a destra perche sono gia al limite... ho addirittura provato a mettere le pale piccole a 45° in modo che tenendo il servo in posizione centrale le pale fossero gia inclinate ma niente.. li dventa incontrollabile.. e come accelero un pochettino si cappotta l eli... aiuto ragazzi conto su di voi...
ho smontato il DF4 e rimontato almeno 21755 volte e ogni volta si comportava in maniera diversa. Ti consiglio di scambiare i servi tra loro e vedere se il problema ti si presenta in "avanti e indietro"
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 07:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 106
grazie ci proveró.. non é che qualcuno potrebbe postare qualche foto alta risoluzione del df? cosi potrei vedere come sono le impostazioni di fabbrica... ad esempio angolo del bracetto del servo, angolo pale piccole, posizione batterie ecc... perche mi sa che all ultimo crash ho spostato qualcosa ma non trovo cosa... grazie ciao ciao
sharky86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
help motore impazzito 3vil5 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 13 23 ottobre 07 16:00
ho bisogno di aiutooooooooooo andrea07 Elimodellismo Principianti 15 18 novembre 06 11:07
Aiutooooooooooo stefano.djks Elimodellismo Principianti 1 09 ottobre 06 12:09
Aiutooooooooooo Pugnalino Elimodellismo Principianti 2 18 ottobre 05 14:00
IMPAZZITO kitaro Elimodellismo Principianti 6 15 aprile 05 12:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002