| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007
|
ciao a tutti scusate la domanda , ma se inserite pale piu lunghe non ce il rischio di toccare negli atteraggi con i palini di coda se troppo brusca la caduta . chiedo questo perche pure io volevo farlo , ma ho notato che le originali del mio eagle da 29 quasi 30 arrivano al pelo con i palini di coda , le stavo prendendo piu lunghe di 2 centimetri ma mi sono accorto che quando atterra un po bruscamente le pale mi toccano sul tubo di coda figuriamoci se fosse piu lungo non potrei sgarrare nemmeno un atterraggio altrimenti mi si tritano le pale di coda. lunica cosa che ho letto sul forun e che qualcuno a detto che se si prendono le pale piu lunghe bisogna cambiare il tubo di coda ma non a specificato il motivo , penso sia questo, e poi come fai a trovare un tubo piu lungo e adattabile a altri elicotteri , non cambia un po di parametri anche dei settaggi. ciao a tutti |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
ciao nn credo sia molto diverso per eli piu grandi: Come bilanciare pale micro ely cmq nn e molto difficile ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho capito male il tuo post??? Ciao. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |