Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 07, 18:19   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79
...ti consiglio di usare per un po quelle in abs che anche se non sono bilanciate essendo leggermente flessibili ti permettono di volare lo stesso...
Perchè dici che essendo le pale in ABS flessibili puoi utilizzare anche se non sono bilanciate? Non mi spiego il ragionamento che c'è dietro questa informazione.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 18:49   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
Question pale piu lunghe delle originali !!!!

ciao a tutti scusate la domanda , ma se inserite pale piu lunghe non ce il rischio di toccare negli atteraggi con i palini di coda se troppo brusca la caduta .
chiedo questo perche pure io volevo farlo , ma ho notato che le originali del mio eagle da 29 quasi 30 arrivano al pelo con i palini di coda , le stavo prendendo piu lunghe di 2 centimetri ma mi sono accorto che quando atterra un po bruscamente le pale mi toccano sul tubo di coda figuriamoci se fosse piu lungo non potrei sgarrare nemmeno un atterraggio altrimenti mi si tritano le pale di coda.
lunica cosa che ho letto sul forun e che qualcuno a detto che se si prendono le pale piu lunghe bisogna cambiare il tubo di coda ma non a specificato il motivo , penso sia questo, e poi come fai a trovare un tubo piu lungo e adattabile a altri elicotteri , non cambia un po di parametri anche dei settaggi. ciao a tutti
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 19:32   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di tecninox

Data registr.: 04-01-2007
Immagini: 1
Un grazie a tutti.
Deciso per quelle in legno da 315 (se tocco rompo lei, e salvo altro) però se non le bilancio che succede?
Non so come si fa'.
E 'una cosa molto complicata.
saluti mik.
tecninox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 07, 20:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagaz83

Data registr.: 26-11-2006
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
ciao nn credo sia molto diverso per eli piu grandi:
Come bilanciare pale micro ely
cmq nn e molto difficile
ciao
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 07, 01:26   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
attento che se hai il modello t-rex x devi cambiare pure il tubo di coda se monti le pale più lunghe (penso si debba cambiare il tubo se si mettono pale superiori a 320 mm)
io ti consiglio le pale fiber, quelle blu per intenderci, io le ho trovate molto buone. fossi in te metterei le pale da 335 o da 320, hai più stabilità!!
quelle in abs secondo il mio parere fanno prprio schifo, si piegano come fossero di gomma!!!!!
Oddio...mi fai prendere i dubbi!!!???? Io con il T-rex 450SE volo sia con le 315 che con le 325 ed il tubo non l'ho mai cambiato!!.....????

Ho capito male il tuo post???

Ciao.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 07, 13:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Oddio...mi fai prendere i dubbi!!!???? Io con il T-rex 450SE volo sia con le 315 che con le 325 ed il tubo non l'ho mai cambiato!!.....????

Ho capito male il tuo post???

Ciao.
Se monti le 325 non hai alcun bisogno di cambiare il trave di coda.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks