Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 07, 11:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Queste batterie sono OK?

Ragazzi, devo fare un acquisto su Jonathan e tanto che c'ero volevo comprare una batteria di scorta per il mio Trex 450 XL HDE.
Premetto che non faccio 3D (anche perchè non ne sarei capace...) e volevo sapere come vedete sto pacco batterie sul piccolino:

http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...-Poly&allCat=1

Qualità? Sono forse troppo pese? 20 C non sono esagerati? Date le dimensioni dovrei montarle esterne all'elicottero?

Ciao e grazie...

Ultima modifica di Creative : 27 gennaio 07 alle ore 11:43
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 12:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Qualità? Sono forse troppo pese? 20 C non sono esagerati? Date le dimensioni dovrei montarle esterne all'elicottero?
Qualita' mi piacerebbe saperlo anche a me.
20C non sono mai esagerati, perche' usando la batteria al di sotto delle sue possibilita' se ne aumenta tantissimo la vita utile, e in caso serva potenza la puo' fornire.
Dimensioni e peso mi sembrano normali,tutte le nostre che siano aplus, flightpower, megapower, thunder power hanno quelle dimensioni e peso, variano di una decina di grammi o di mezzo cm, e ci stanno tranquillamente in capottina.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 13:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Qualita' mi piacerebbe saperlo anche a me.
20C non sono mai esagerati, perche' usando la batteria al di sotto delle sue possibilita' se ne aumenta tantissimo la vita utile, e in caso serva potenza la puo' fornire.
Dimensioni e peso mi sembrano normali,tutte le nostre che siano aplus, flightpower, megapower, thunder power hanno quelle dimensioni e peso, variano di una decina di grammi o di mezzo cm, e ci stanno tranquillamente in capottina.
Ciao Claudio, grazie per la risposta...
Sai, devo confessartelo, i tuoi filmati sul piccolo trex sono stati fonte di ispirazione e tenacia a non mollare nell'apprendimento del plotaggio di hely....
Quando volevo arrendermi perchè troppo complicato, guardavo un tuo video e mi dicevo, dai, che un giorno ci arriverò anch'io...
Quel giorno.... è ancora lontano, ma non mollerò...!!!!


Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come sono queste pale per il t-rex ??? gandelr Elimodellismo Principianti 9 22 dicembre 06 22:27
come sono queste li poly??? doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 7 27 febbraio 06 12:06
Lipo - come sono queste ? naturalblu Batterie e Caricabatterie 3 29 settembre 05 00:52
come sono queste batterie per il trex450? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 5 13 gennaio 05 20:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002