Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 07, 10:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I.E.N.A
 
Data registr.: 09-03-2006
Residenza: Foligno(PG)
Messaggi: 179
Upgrate Df 22e

Ciaozzzz a tutti vorrei fare un sondaggio ..........
come vorreste modificare un df 22e cioe' quale motore brushless e rispettivo esc quali pale ,quali batterie lipo e chi piu' ne ha piu' ne metta ..........aspetto le vostre opinioni ciaozzzzzzzzzzzz
__________________
I.E.N.A
Gaui 425 airwolf - Mcpx - trex 450 se fbl -
I.E.N.A non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 07, 12:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da I.E.N.A
Ciaozzzz a tutti vorrei fare un sondaggio ..........
come vorreste modificare un df 22e cioe' quale motore brushless e rispettivo esc quali pale ,quali batterie lipo e chi piu' ne ha piu' ne metta ..........aspetto le vostre opinioni ciaozzzzzzzzzzzz
La potenza del motore di serie, è sufficiente per sviluppare un ottimo volato.
Io ci andavo magnificamente, non ho mai sentito il bisogno di montare un motore brushless.
Piuttosto, le squadrette dei servi, vanno necessariamente spostate al buco più interno,altrimenti l'elicottero è talmente nervoso da essere quasi incontrollabile.
TUTTAVIA, in questo modo diventa forse TROPPO TRANQUILLO, di conseguenza, basta un minimo di vento e non lo riesci più a tenere, è come se sui comandi ci fosse una dose massiccia di esponenziali....
In breve, quello che consiglio io è:

- Utilizzare una batteria ai polimeri di litio 3 celle, l'ideale è 1200 mah
- Montare dei dissipatori sui motori, in particolar modo quello di coda ne risente molto

Infine, la raccomandazione di usare batterie non ricaricabili nella radio in quanto su questi elicottero la mancanza di voltaggio adeguato sull'impianto radio,a quanto pare particolarmente sensibile,ti porta ad un crash sicuro
quindi..pile ben cariche nella radio,se possibile Duracell. + quanto detto sopra.
il brushless è per questo heli una inutile ed eccessiva spesa.
Per quel che costa,se abilmente settato,rende moltissimo. Garantito!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002