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Io ci andavo magnificamente, non ho mai sentito il bisogno di montare un motore brushless. Piuttosto, le squadrette dei servi, vanno necessariamente spostate al buco più interno,altrimenti l'elicottero è talmente nervoso da essere quasi incontrollabile. TUTTAVIA, in questo modo diventa forse TROPPO TRANQUILLO, di conseguenza, basta un minimo di vento e non lo riesci più a tenere, è come se sui comandi ci fosse una dose massiccia di esponenziali.... In breve, quello che consiglio io è: - Utilizzare una batteria ai polimeri di litio 3 celle, l'ideale è 1200 mah - Montare dei dissipatori sui motori, in particolar modo quello di coda ne risente molto Infine, la raccomandazione di usare batterie non ricaricabili nella radio in quanto su questi elicottero la mancanza di voltaggio adeguato sull'impianto radio,a quanto pare particolarmente sensibile,ti porta ad un crash sicuro quindi..pile ben cariche nella radio,se possibile Duracell. + quanto detto sopra. il brushless è per questo heli una inutile ed eccessiva spesa. Per quel che costa,se abilmente settato,rende moltissimo. Garantito! | |
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