| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007
| Comandi Blade CP PRO
Salve sono nuovo e sopratutto principiante. Ho acquistato il mio primo elicottero...un BLADE CP PRO. Per ora ho solo capito ke la leva di sinistra è il GAS per farlo alzare. Qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi quali sono i comandi della trasmittente di questo modello? Vi ringrazio per l'aiuto. Saluto tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Rivediamo l'ABC dell'eli: Leva sinistra: Gas e coda (destra e sinistra) Ricordati di guardare lo spostamento che fa la prua e non quello della coda, altrimenti ti sembra rovescio! Leva destra: inclinamento delle pale avanti, dietro, destra, sinistra Per invertire i comandi basta che usi i piccoli interruttori sul telecomando, ma te lo sconsiglio. La leva in alto a destra serve ad attivare il comando idle up, per fare 3d, ma credo che per il momento tu ne abbia assolutamente bisogno. Non attivarla mai, mai in volo se non vuoi vedere schiantarsi l'eli...anzi non attivarla mai, perchè appena metti idle up le pale cominciano a girare anche a terra. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Attenzione a che mode e' la radio! Il gas a sinistra significa che potretsi avere sullo stesso comando la coda o piu' probabilmente il roll insieme al gas. Leggi il manuale e cerca di capire che mode e' la radio. Poi accendi tutto col gas a zero e muovi gli altri comandi per capire su cosa agiscono. Tutti i comandi sull'albero principale azionano il ciclico che ti permette variazioni ti Nich roll e pitch (se hai il passo variabile). Quello che sta dietro agisce sul Tail. Quindi se muovi lo stich di sx a detra e a sinistra e si muove qualcosa sull'albero, ovvero vedi inclinarsi il piatto ciclico, allora quello comanda il roll. Controlla a facce sape'. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Comodissimo per imparare! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |