| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007
|
salve a tutti, oggi mentre stavo facendo dei settaggi con i trim ad elicottero acceso, mia madre ha acceso l'aspirapolvere e il mio esky lama v3 è partito a razzo contro il muro danneggiandosi. A prima vista le parti meccaniche sono ok, però accendendolo la centralina lampeggia rosso/verde invece di rimanere verde fisso, che fare??? sono disperato!!! Ero cosi entusiasta e ora ho vogali di buttare tutto nel cesso... aiutatemi... p.s.: ma com'è possibile che gli elettrodomestici facciano così tanta interferenza????
__________________ Mosquito Corp. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
ma l'antenna l'avete lasciata a gomitolo come esce di scatola? hai volgia a interferenze! Compratevi un tubetto x antenna da auto radicomandate e cercate di srotolarlo, tenendolo lontano da fili, motori elettrici e batterie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2007
| Citazione:
grazie per l'aiuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
per i 35 è meglio arrotolato per i 40 è meglio srotolato sinceramente non ne capisco il motivo "tecnico" però......!!! Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |