Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 07, 10:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2007
Messaggi: 1
Aiuto zona Milano

Buongiorno a tutti.
sono un nuovo utente di questo bel forum e faccio il mio ingresso subito con una domanda.
potete indicarmi il nome di qualcuno (zona Milano e limitrofe) a cui rivolgermi che abbia voglia e tempo di insegnarmi ed assistermi (dietro compenso) nella fase di settaggio, messa a punto del mio TRex?

Grazie a tutti.
numino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 19:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2007
Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
Sempre sull'idea di non fare nomi e dare giudizi sul forum, nel senso che non so quanto sia lecito o etico, se mi mandi un pm ti dico ciò che posso e so.
Magari mandami la tua mail se ti va.

Ciao.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 21:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
se vieni al CAM a fare un giro ti possiamo dare una mano e qualche consiglio, piu' che volentieri, senza bisogno di compenso!
ciao
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 08:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
scusate se mi intrufolo anche io, son anche io di milano (zona cologno monzese) c'e nessuno qui vicino? giusto come per NUMINO per un aiutino nel settaggio del mio ely (honey bee cp2) e magari qualche consiglio.
p.s.: qualcuno conosce o frequenta il campo volo che c'e tra brugherio e cernusco s.n.?
scusate ancora l'intromissione
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 08:21   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
io sono in corvetto (MM3).
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 11:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da numino
Buongiorno a tutti.
sono un nuovo utente di questo bel forum e faccio il mio ingresso subito con una domanda.
potete indicarmi il nome di qualcuno (zona Milano e limitrofe) a cui rivolgermi che abbia voglia e tempo di insegnarmi ed assistermi (dietro compenso) nella fase di settaggio, messa a punto del mio TRex?

Grazie a tutti.

Se vuoi oggi alle 12.30 Masters84 e io andiamo al campo di via san dionigi a mettere un pò a posto gli ely se vi volete aggregare volentieri.
Comunque andiamo almeno una volta la settimana durante la settimana poi il we quando siamo liberi.
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 12:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2007
Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
Io sono di Vimodrone... c'è un campo volo vicino a brugherio? non lo sapevo...
Io ho visitato quello vicino a pantigliate...
Cmq io non sono certo un esperto, ma disponibile a incontri per condividere allenamenti e esperienze fatte (anche se poche)
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 12:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
@ nevada: perche no, io sono ben disposto, almeno conosco qualche altro appasionato (oltre al tizio che mi ha detto del campo volo).se conosci il decathlon di carugte potremmo trovarci li domenica mattina e andare a "cercare" (perche nn so ove sia di preciso) il campo volo, e scambiarci pareri sugli eli (e magari aiutarmi con mio che me mezzo devastato)
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 17:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Se vuoi oggi alle 12.30 Masters84 e io andiamo al campo di via san dionigi a mettere un pò a posto gli ely se vi volete aggregare volentieri.
Comunque andiamo almeno una volta la settimana durante la settimana poi il we quando siamo liberi.
Ciao! Poi mi sono proprio dimenticato di scriverti: la volta scorsa quando ci eravamo messi d'accordo io ero passato al campo, ma tu o non c'eri più o non sei riuscito a venire del tutto! Ho temuto di averti perso per pochi minuti, perché m'han detto che un elicotterista era appena andato via, però mi sembra di aver capito che non eri tu. Sei andato via prima o non non sei proprio andato?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 17:37   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di odisseablu
 
Data registr.: 22-12-2004
Residenza: milano
Messaggi: 147
il campo che c'e tra cernusco e brugherio è sulla strada che va da garden city (cologno) verso cernusco (SS11) al primo semaforo (dove c'era una volta il deposito dei pulman COLOMBO)si gira a sinistra si segue la strada e dovrebbero esserci le indicazioni ''qualgliodromo'' queste sono le indicazioni che mi anno dato pero non sono ancora andato a vederlo.
anche perche io sono iscritto all' elify di pantigliate.
per ora ho sempre e solo volato con aerei
ma mi sta arrivando un bell rexino
mi sa che mi sono messo in un bel guaio
__________________
Stefano vola alto !!!

Quando non si schianta al suolo !!!

Buoni voli e felici atterraggi
odisseablu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elimodellisti Milano sud\est e zona........ VonRichtofen Elimodellismo in Generale 2 08 agosto 07 10:39
Istruttore Elicotteri, zona Milano multivac2 Elimodellismo Principianti 1 20 aprile 06 20:29
Chi c'e' in zona a Milano ? multivac2 CNC e Stampanti 3D 20 14 aprile 06 20:04
Milano zona sud... giorgioroby Navimodellismo a Motore 8 23 giugno 05 13:58
Negozzi in zona di Milano andrey Aeromodellismo Principianti 4 20 giugno 05 16:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002