BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/43684-eagle-3d-rtf-tecnica-settaggi.html)

19lolito82 19 febbraio 07 16:34

Ciao a tutti
 
Toc toc... è permesso?
vi sto seguendo da quando ho preso l'Eagle (una settimana fa).
Prima volavo con un Bell47 a pale coassiali.
Ho avuto il tempo di fare solo un volo con l'Eagle, ma... è tutta un'altra cosa!
L'esperienza col Bell mi ha dato la sensibilità per non distruggere l'Eagle e per poterlo tenere in Hovering abbastanza facilmente, ma pilotare quest'aquila è tutt'altra cosa: ENTUSIASMANTE! :D

Volevo solo farvi sapere che ci sono anch'io! Mi sto segnando tutte le modifiche che avete scritto... ora inizierò a provarle...

bifmax 19 febbraio 07 20:34

ragazzi buona sera sapete cosa ce di bello nel nostro forum che ho notato ultimamente che siamo quelli con piu messaggi sempre nella prima pagina e quando noto che scendiamo di qualche posizione cerco di farla risalire mandandovi qualche messaggio ce anche un nuovo arrivo ho visto, buono sara un altro che si aggiunge alla nostra lista di eagle 3d che dara una spinta inpiu a tutte le migliorie che ci saranno . Non vedo lora di riavere in mano il mio sto impazzendo ho voglia di spendere un po di soldi per riportarlo alle vostre modifiche per vedere finalmente qualche soddisfazione in piu per poter raccontare anche io la mia modifica e magari qualche crash ma speriamo di no , un lupping appena arriva quasi auasi lo faccio per la gioa e festeggiare il ritorno dal ospedale sabattini. ciao

auron 19 febbraio 07 20:48

ciao a tutti, mi interessa molto questo eli, mi sapreste indicare dove poterlo comprare (a buon prezzo) e vedere per ricambi e up, grazie anche in privato se volete,
Buoni voli

bifmax 19 febbraio 07 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da auron
ciao a tutti, mi interessa molto questo eli, mi sapreste indicare dove poterlo comprare (a buon prezzo) e vedere per ricambi e up, grazie anche in privato se volete,
Buoni voli

http://www.sabattinicars.com/

su qui lo trovi per capire come e fatto, i pezzi di ricambio i costi ufficiali e originali, pero fai calcolo che ci sono i sosia e gli sconti, al incirca mi sembra che sia in commercio sugli 340 a 380 € dipende dove vai magari se guardi su qualche altro sito lo trovi a meno. in oltre sul sito che to dato ci sono i rivenditori se guardi nella sezzione rivenditori fai un po tu poi non ti dico altro perche non saprei indicarti di piu magari se attendi arriva qualcuno piu esperto di me che ti sa dare qualche altra buona dritta. ciao

tozzabancone 19 febbraio 07 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da auron
ciao a tutti, mi interessa molto questo eli, mi sapreste indicare dove poterlo comprare (a buon prezzo) e vedere per ricambi e up, grazie anche in privato se volete,
Buoni voli

Auron il miglior prezzo lo fa elymania.it .Io ho preso lì il mio eagle. Angelo, il proprietario è una persona molto disponibile.

@Bifmax
Non è necessario tenere la discussione sempre in caldo, in questo modo rischi di rendere questo 3d dispersivo è poco funzionale. Mi auguro che non prenda questo mio consiglio come una scortesia nei tuoi confronti.
Saluti
Tozza

bifmax 19 febbraio 07 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da tozzabancone
Auron il miglior prezzo lo fa elymania.it .Io ho preso lì il mio eagle. Angelo, il proprietario è una persona molto disponibile.

@Bifmax
Non è necessario tenere la discussione sempre in caldo, in questo modo rischi di rendere questo 3d dispersivo è poco funzionale. Mi auguro che non prenda questo mio consiglio come una scortesia nei tuoi confronti.
Saluti
Tozza

ATTIMO DI EFORIA ,PASSATO. SARA CHE HO IL FREMOLO PERCHE NON ARRIVA PIU IL MIO EAGLE E NON HO DOVE METTERE LE MANI AL MOMENTO DICIAMO UNO SFOGO CON CHI A LA PASSIONE SU QUESTO FORUM POI MI PASSA MI MANCA IL POTER METTERE MANO AL ELY MAGARI SONO PIU COERENTE SU QUELLO CHE SCRIVO CIAO :shutup:

ghepardi 19 febbraio 07 22:23

sgancio uniball
 
Citazione:

Originalmente inviato da aranova
Quoto in toto l'Eagleista, questo vale però se il rotore sta girando piano, molto piano, altrimenti il tempo dello sgancio dell'uniball non è sufficente poichè passando vicino all'uniball del piatto rientra dentro, andando lento il rotore l'uniball riesce ad uscire e allora...so dolori

Confermo anche io, questi uniball sono di qualità scadente purtroppo, si usurano in fretta e ruotano troppo sulla sfera in plastica andando ad urtare il piatto ciclico esterno. A me se ne è sganciato uno in atterraggio, però le pale giravano ancora veloce e non è successo niente: dopo ogni atterraggio brusco check list totale!
Ho poi dovuto sostituire l'uniball con quelli del procopter, sembrano un po' più rigidi.
Comunque il problema rimane.
Allora ho inserito una piccola sezione di tubo di gomma morbida (forse andrebbe bene anche un piccolo OR ) dietro l'uniball (verso il corpo del ciclico) in modo da limitare la rotazione dell'uniball stesso attorno alla sfera (ma lascia muovere lo stesso l'uniball). Finora ok

ghepardi 19 febbraio 07 22:33

sito eagle
 
Naturalmente sono interessato anch'io al sito Eaglemanìa. Come si accede?

auron 19 febbraio 07 22:41

ho visto elymania, ma li parla del falcon, è lo stesso? o è il vecchio modello quindi con la radio vecchio tipo?

tozzabancone 19 febbraio 07 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da auron
ho visto elymania, ma li parla del falcon, è lo stesso? o è il vecchio modello quindi con la radio vecchio tipo?

Mi aspettavo questa tua risposta...è capitato anche a me è c'è anche stata una lunga disquisizione sul tema. Ti riporto a quella discussione attraverso questo link Sfoglia un po di pagine... Ti sarà d'aiuto. Qui è dove tutto è cominciato.

Se chiami Angelo di persona ti dice che lui lo vende 360 Euro e che solo sul sito puoi comprare a quel prezzo, allora se tu sei interessato fai l'ordine sul sito (tanto non devi pagare, ma solo dare i tuoi dati e l'indirizzo) poi il giorno dopo chiami lui e ti metti d'accordo sulla spedizione. Io ho fatto il bonifico ed è stato rapidissimo. Chiedi di Angelo e digli che hai letto di lui sul Barone Rosso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002