BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI - (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/43684-eagle-3d-rtf-tecnica-settaggi.html)

ghepardi 18 febbraio 07 18:13

mostriciattolo...
 
Caro Eaglista,
sono stato sul sito della Art-Tech (che è l'azienda che costruisce i nostri Eagle e il Falcon).
Ho trovato un modello dell'Eagle un po' più completo che sostanzialmente è il nostro eagle con gli upgrade in ergal. E' come quello che hai visto tu?

Vi riporto il sito:

http://www.art-tech.cn/english/Artic...?ArticleID=151

bifmax 18 febbraio 07 18:25

cartella migliorie eagle
 
sto raccogliendo tutte le vostre informazioni le metto da parte poi comincio a fare una cartella come avevo gia detto

Eaglet 18 febbraio 07 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da bifmax
Allegato 30624
Ragazzi per chi lo voleva sapere il mio elicottereo eagle da quasi tre settimane in garanzia da sabattini sta forse rientrando ma il negoziante non sa ancora cosa manno fatto se sostituito solo il motore o anche i pezzi che si sono distrutti dal impatto. sara un incognita adesso vedro poi vi faccio sapere appena me lo consegnano.

Apparte questo ho visto che molti anno fatto parecchie sostituzioni di pezzi del eagle e ognuno a la sua , mi piacerebbe se unendo il vostro sforzo si riuscisse a creare una scheda di tutte le prove che avete fatto con pezzi diversi degli originali sabattini con una vostra valutazione delle migliorie una cosa molto semplice Tipo pale marca miglioria da 1 a 10 alcune specifiche della miglioria il costo , o piatto ciclico modello alcune specifiche pezzi aggiuntivi , costo e cosi via magari se tutti mi mandassero una meil piu o meno con qualche vostra miglioria effetuata ci faccio una scheda di tutte le possibili tecniche di miglioria del eagle da poter confrontare.

se vi va una volta fatto la base iniziale poi ve la spedisco con la possibilita di effetuare delle modifiche e rispedirla a chi potesse essere interessato. VI ALLEGO UN ESEMPIO


Bravo.
Rimango in attesa di poter partecipare a questo studio sulle variazioni all'Eagle.
Sarebbe auspicabile che tu potessi fornirci di una scheda da compilare in modo elementare e veloce con le nostre prove ed i nostri pareri in merito.

bifmax 18 febbraio 07 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglet
Bravo.
Rimango in attesa di poter partecipare a questo studio sulle variazioni all'Eagle.
Sarebbe auspicabile che tu potessi fornirci di una scheda da compilare in modo elementare e veloce con le nostre prove ed i nostri pareri in merito.

ciao , io ho inserito una scheda che assomiglia a una bozza in word se la scarichi riesi a scriverci sopra poi magari le uniamo tutte e facciamo un blocco unico guarda che ce un allegato si puo anche mofdificare accetto volentieri una mano sul impresa anche perche tanti termini tecnici non riesco ancora ad interpretarli bene e capire di che cosa stanno parlando se passi il foglio anche a altri magari poi li raduniamo tutti finito di tirare in sieme un po di cose

Eaglet 18 febbraio 07 21:17

Dai ragazzi diamo una mano a Bifmax.

Questo lavoro sarà utile a noi e a coloro che vorranno acquistare un Eagle e darà un'idea di quello che è il vero valore del nostro elicottero.
Saranno dati che metteranno in luce i pro e i contro dell'Eagle.

Se qualche mese fa ogniuno di noi avesse avuto a disposizione una raccolta dati di questo genere quale sarebbe stata la sua considerazione?

Eaglista 18 febbraio 07 21:42

No...
 
Citazione:

Originalmente inviato da ghepardi
Caro Eaglista,
sono stato sul sito della Art-Tech (che è l'azienda che costruisce i nostri Eagle e il Falcon).
Ho trovato un modello dell'Eagle un po' più completo che sostanzialmente è il nostro eagle con gli upgrade in ergal. E' come quello che hai visto tu?

Vi riporto il sito:

http://www.art-tech.cn/english/Artic...?ArticleID=151

No, non è lui... quello che ho visto io (ely di punta del sito) ha il telaio completamente in carbonio, e tutto il resto in ergal... ho scritto il link su un pezzettino di carta e l'ho lasciato in ufficio, domani ve lo posto... Ciao.

bifmax 18 febbraio 07 21:54

ragazzi volevo chiedervi se la cosa era facile da fare ce qualcuno che e in grado di aprire una pagina in internet dove inserire tutte le vostre modifiche , migliorie e qualche foto in tempo reale , per avere anche in tempo reale tutto quello che serve per sapere tutte le migliorie effetuate io pultroppo non sono molto esperto di siti ma magari potrebbe essere una idea viasto che magari un foglio non basta , perche o notato che molti anno anche le loro considerazioni e foto da far vedere in tempo reale magari dividendo in settori di modifica , eletronica , meccanica , radiocomando, e materiali una cosa del genere, cosi potrebbe essere una cosa anche piu dettagliata. magari dico una stronz..a ma visto che siamo nel era del informatica usiamola tanto siamo sempre in linea se ce qualcuno disponibile e capace di aprire una pagina o un collegamento del genere mi faccia sapere cosi poi passiamo la parola per il collegamento e eventualmente un codice per poter accedere e inserire le propie modifiche e foto. saluti a tutti max bif

forest 18 febbraio 07 23:18

scusate se mi intrometto..ho da vendere un eagle senza elettronica..50 euro+spedizione...magari per pezzi di ricambio...voglio recuperar qualche soldino per ripararmi la 1/10 pista...sono a secco di grana( ho solo 16 anni )...:( ....dai raga se comprate i pezzi di ricambio singoli vi costano 150 eurozzi almeno...
la mia mail....
dforestiere@email.it contrattazioni in privato

grazie e ancora scusate x il fuori topic..ma qui sicuramente mi calcola qualcuno...:wink:

ciao ciao

TonyZ 19 febbraio 07 00:23

@ eagleista comincio a capirti... :)
 
oggi pomeriggio ennesimo botto... e fra i tanti è già il secondo senza spiegazione... da fermo a terra... solo le pale che girano... sboom... a'ri tubo piegato... un altro stabilizzatore orizzontale in frantumi... e supporto rotore di coda spezzato (immagino per il contraccolpo... fin lì le pale non ci arrivano).
...e comincio a credere che ci sia qualcosa che di colpo blocca il rotore altrimenti è impossibile che le pale ad un tratto vadano a colpire il tubo di coda... finchè sono estese non possono piegarsi fino a toccare il tubo, ci deve essere qualcosa che bloccando il rotore le fa piegare per inerzia rispetto al portapale (come quando le si chiude per mettere l'eagle nella scatola) ...solo in quella posizione le pale possono toccare il tubo.
bho... fatto sta che incomincio un po' a demoralizzarmi... ero uscito da neanche 5 minuti.. giusto il tempo di fissare la batteria... collegare il connettore e metter su la cappottina... provo un decollo e torno giù.... la scio il motore al minimo per poi risalire e in quel mentre si rompe tutto! ennò! ...così mi fa un po' girare le palle... quando casco da pirla ok, ma così no!!! :-(((

capitandany 19 febbraio 07 01:05

ciao raga..resoconto della giornata...strana la vita!!!!!!!!:D
oggi ho fatto una intera batteria di hovering ( circa13 min ) con qualche avanti e indietro e dx sx...tutto ok...nessun danno e tanto divertimento..ma sapete qual e' la cosa bella??'che ho volato con il tubo di coda un po' storto e rafforzato con nastro telato..una pala incollata alla meno peggio....e flybar leggermente storta....cavolo mi sono divertito davvero!!!perche' inizio a volare con molta meno tensione...e soprattutto riesco a correggere molti errori....nn volavo cosi' neanche con l'eli perfetto!!!!!!!ah dimenticavo..dato che ho venduto la radio originale..oggi ho svolazzato con una futaba di 2 anni fa circa datami in prestito da un gentilissimo ''vecchietto''...ripeto differenza di notte col giorno !!!:blink:

@tutti...nessuno mi ha calcolato per i quesiti riguardo i servi....sapete dirmi qualcosa in merito?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002