Sono Tornato !!!!!!!!!!!!!!! e allora raga..eccomi qua nuovamente dopo 1 mese di purgatorio!!!! ben venuti ai nuovi..dato che io sono stato tra i primi a comprare l' eagle... ma sicuramente visti i progressi sono il piu' scarso di tutti!!! ho anche un procopter che dopo 2 mesi sono riuscito a montare e fare il primo prevolo..grazie ad eaglista che per via telefono ( lui di roma , io di catania ) mi ha aiutato enormemente a settare la mx12..anzi me la ha settata lui al 99%!!!!( mauro avanzi una crocera in sicilia )!!:wink: sono invidioso di voi che avete fatto un gruppo affiatato anche per volare..io sono solo..ho cercato qualche esperto..ma sembra che sono cosi bravi da nn darmi tanto conto..morale della favola volo pochissimo( 2 ore al mese :( ) e anche da solo!!! cmq sono felice di essere tra voi e scrivere qualcosa invece di leggere e basta!!! ciao!!!:D :D : |
Capitano, ma cosa combini tutte le volte per farti bannare? |
ciao veleno...combino cose gravissime....:P nn leggere il regolamento del barone che e' abbastanza restrittivo rispetto ad altri forum che frequento.. e anche perche' ..lasciamo perdere ...perche' seno mi bannano di nuovo...certe volte meglio dosare le parole..il nemico ti ascolta SEMPRE!!!!<_< |
News sulla mia attività elimodellistica, trovato un acquirente per il mio eli non sono riuscito a venderlo, per forti legami emotivi :( Quindi niente cambi di categoria e lo rimetto in pista, almeno per ora tengo il suo telaio ma... vorrei apportare qualche modifica (Nevada sarà curiosissimo?) Ho trovato una cinghia con 35 denti in più, dunque tubo di coda allungato (attualmente sono già upgradato a 347). Pale da 335 Batteria da 14,8 V ! Con modifica al supporto per montarla in basso Nuovo motore da 3500 kV , nuova piastra motore per montarlo al rovescio (come sul Trex) Regolatore dimensionato allo scopo. Insomma abbandono la filosofia dell'eli più leggero possibile !!! |
Benritrovato Ciao Daniele ben tornato nel gruppo girapale. |
Bentornato Capitano Bentornato Daniele, a me non mi sei mancato... ti sentivo per telefono:lol: Per tutti ma sopratutto per VELENO... Mi sono fatto il MINIMAG!!!:happy3: :happy4: :cheers: Mi dai qualche "dritta"? Ale.... non ti sei sbagliato, la prima foto ero io e la seconda è di MAX!!!!:icon_rofl |
Eaglista che dritte devo darti per il minimag??? ... più che botte da orbi non fatto. Ecco la dritta giusta se vuoi seguire le mie orme, portati sempre un tubetto di cianoacrilica per rimettere insieme i pezzi :lol: HI HI HI No cmq l'unica cosa che mi sento di dirti è di lasciar perdere il motore originale e passare direttamente al BL+lipo e quando lo costruisci "annega" subito un ordinata parafiamma di compensato nell'elapor in modo da montare il motore (BL) con il supporto a croce |
Citazione:
Comunque, ammesso che piglio bl+lipo, che vuol dire "annega subito un ordinata parafiamma di compensato nell'elapor in modo da montare il motore (BL) con il supporto a croce"? Grazie Velensssss |
rieccomi dopo quasi una settimana di silenzio :) eglista: sto simulando! ho risolto tutti i problemini per interfacciare l'iMac, ma questo simulatore in dotazione fa alquanto pena :( , ho montato pale in carbonio leggermente + lunghe delle originali, maxbass dice che vanno benissimo fino a quando non inizierò le evoluzioni, ma fino a quel dì credo non ci arrivino :wacko:, ho preso l'eq per la gioia delle batterie :D e ho fatto qualche altro minuto di stress davanti casa :icon_rofl ... ragazzi ci vediamo sabato, permesso concesso fino alle ore 17:00 :fiu: un saluto a tutti Marcello PS: ehmm...ho dimenticato di mettere le foto a presto anche quelle ciao! |
Citazione:
Se usi il motore originale senz'altro vola ! Ma al decollo penso che devi fare un bel pezzetto in orizontale per prendere velocità per poi far quota piano, piano altrimenti stalla...e non è tanto facile manovrare a bassa quota. Altre cosa che ho valutato, con le batterie NiCd sei a piedi dopo 5 minuti, dovresti mettere una lipo, ma per quel motore devi usare una 7,4 a quel punto ci metti il motore BL e usi tranquillamente una batteria dell'eli, con cui voli per 20 minuti con una 1800mA/h Poi scusa, se vai su ebay un motore clone hacker e regolatore ormai te lo danno con pochissimo, e per le pretese del MM sono fin che mai. L'ordinata parafiamma vuol dire che il supporto motore originale di plastichina fa pieta, alla prima "musata" si rompe, se non prendi la musata non è da escludere che un eventuale BL ti strappa fuori tutto il supporto incollato e resta appeso per i cavi visto che è successo a molti<_< Quindi ancora prima di incollare i due gusci della fusoliera tagli un rettangolino di compensato, scavi una sede nell'elapor e lo incolli dentro al muso del MM, cosi monti il tuo BL rovesciato con il supporto di alluminio che ti dano in dotazione al BL avvitato sul compensato, che è in assoluto la soluzione migliore e non avra mai nessun problema, facendolo subito (prima di incollare i due pezzi della fusoliera) fai un lavoro perfetto, certo lo puoi sempre fare in un secondo tempo, ma poi devi tagliare il muso con il cutter e reincollarlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002