Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 07, 13:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio27
 
Data registr.: 06-01-2007
Messaggi: 54
Toscana

Ciao a tutti mi chiamo Fabio, ho deciso di abbandonare il mondo dei modelli a 4 ruote per entrare in quello degli eli....
La prossima settimana acquisterò il seguente materiale T-REX SE (con motore e regolatore incluso)- Servi hitec hs56 - Gyro futaba 401 con servo in coda - Radio Futaba F7
Abito in toscana....c'è qualcuno che sa indicarmi qualche campo di volo o negozio in cui potermi recare per i vari consigli sulle regolazioni?
Grazie
Fabio27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 13:34   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2005
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio27
Ciao a tutti mi chiamo Fabio, ho deciso di abbandonare il mondo dei modelli a 4 ruote per entrare in quello degli eli....
La prossima settimana acquisterò il seguente materiale T-REX SE (con motore e regolatore incluso)- Servi hitec hs56 - Gyro futaba 401 con servo in coda - Radio Futaba F7
Abito in toscana....c'è qualcuno che sa indicarmi qualche campo di volo o negozio in cui potermi recare per i vari consigli sulle regolazioni?
Grazie

Ciao Fabio27,
di dove sei??? Se abiti in zona Pisa io e altri utenti di questo sito abbiamo un bel campo di volo di 8000 mq dove si può volare tranquillamente in tutta sicurezza con elicotteri, aerei, ecc....
Se ti va di fare un giro fatti sentire e contattami a stefanofrangioni@libero.it così ci mettiamo d'accordo..... Abbiamo tutti i t-rex quindi per qualsiasi regolazione non ci sono problemi.

Ciao
Stefano
lillero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 13:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Piossasco(TO)
Messaggi: 164
www.HELI CENTER.it

Via Della Noce, 14
50053 EMPOLI (FIRENZE)
e-mail: info@helicenter.it
Tel. 0571/79486 Fax 0571/72167
vai sul sicuro.....ciao!
rap78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 14:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio27
 
Data registr.: 06-01-2007
Messaggi: 54
Evvai abito a Pisa anche io!! Penso di acquistare su elyshop.com (è l'unico che ho trovato in italia dall'aspetto affidabile) se invece conosci qualche altro negozio magari in toscana fammi sapere.
Ti contatto via mail appena mi arriva tutto.....grazie mille
P.s
La configurazione che voglio acquistare ti sembra valida? T-REX SE (con motore e regolatore inclusi)- Servi hitec hs56 - Gyro futaba 401 con servo di coda Radio Futaba F7
Fabio27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 14:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2005
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio27
Evvai abito a Pisa anche io!! Penso di acquistare su elyshop.com (è l'unico che ho trovato in italia dall'aspetto affidabile) se invece conosci qualche altro negozio magari in toscana fammi sapere.
Ti contatto via mail appena mi arriva tutto.....grazie mille
P.s
La configurazione che voglio acquistare ti sembra valida? T-REX SE (con motore e regolatore inclusi)- Servi hitec hs56 - Gyro futaba 401 con servo di coda Radio Futaba F7

Ciao,
la configurazione è validissima.... ti manca un bel pacco batterie e vai alla grande.
Per l'acquisto ti mando in messaggio privato un negozio nel quale si possono fare affari discreti (spesso meglio di Helishop).
Fatti sentire

Stefano
lillero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi vola in Toscana? Bazz46 Elimodellismo Motore Elettrico 15 11 maggio 07 13:37
Pendii in toscana..... giamp Aeromodellismo Alianti 2 10 gennaio 07 22:39
Pendio in Toscana twentynine Aeromodellismo Alianti 17 17 luglio 06 20:32
toscana e combat duca75 Categoria Rc-Combat 2 14 luglio 06 15:04
P400 in toscana? mat Categoria Rc-Combat 0 01 luglio 05 17:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002