Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 07, 18:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 108
Zoom Pocket

Ho bisogno di un microely serio, voglio dire qualitativamente superiore al Df4 o altri simili che di solito utilizziamo per iniziare. Mi hanno parlato di questo Zoom pocket gradirei però sapere se ciò è vero e soprattutto se qualcuno lo ha provato personalmente e quindi ne ha esperienza diretta. Chiedo questo per evitare di prendere l'ennesima cantonata. Grazie.
gquatro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 18:39   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Ho sia il modello base (telaio in nylon caricato) sia il modello Pro (telaio in carbonio) che sto finendo di assemblare.
Col primo ci svolazzo tranquillamente nel salone come se fosse un birotore coassiale, non ho avuto ancora il tempo di provarlo in esterno, ma, come il fratello maggiore, è una delizia nel volo ed un gioiellino.
Attento però che certamente NON è adatto come primo ely, bisogna già essere sgrossati nei settaggi e soprattutto nei pollici, pertanto se non hai esperienza te lo sconsiglio.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 18:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 108
Zoom Pocket

La mia esperienza consiste in 3 mesi di df 4 ed uno di df 36, riesco a svolazzare benino sia con l'uno che con l'altro, devo solo stare attento a non superare i 10 metri di distanza circa perchè li perdo, come è avvenuto con il primo df4, poi, tranne l'atterraggio o la partenza di prua, me la cavicchio discretamente. Che ne pensi? E' il caso di acquistarlo.
gquatro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 19:04   #4 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Potresti farcela ma penso solo in indoor, pensa che pesa solo 285 grammi e per un inesperto una folata leggera di vento diventa un uragano per il "moscerino".
Tieni inoltre presente che se prendi quello "normale" hai bisogno di 4 servi supermicro in quanto il telaio ha già le asole intagliate a misura e già un hs55 non ci entra, e questi servi costano un occhio.
Invece la versione Pro in carbonio ha le sedi dei servi regolabili.
Se fai una ricerca nel forum troverai i miei post con le foto.
Se dovessi decidere di acquistarlo scrivimi in MP.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pocket Zoom - Electronics Pack DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 0 02 gennaio 07 12:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002