| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
|
Ciao a tutti.. Come qualcuno di voi già sa, ho acquistato un T-rex 500 dopo qualche settimana di esperienza con una cinesata 3ch.. Ora vado di simulatore a manetta e il cinese l'ho regalato.. Mi chiedevo cosa potevo affiancare al simulatore per divertirmi un pò in casa e affinare i pollici in attesa di acquisire sicurezza e poter usare il 500 almeno in hovering.. Qualcosa tipo msr potrebbe già andare bene tenendo conto che posseggo la Dx6i? Se no alternative?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
vediamo un po'....Simulatore, simulatore, simulatore, simulatore, simulatore,Trex500 Simulatore, simulatore, simulatore, simulatore, Trex500 Simulatore, simulatore, simulatore, Trex500 Simulatore, simulatore, Trex500 Simulatore, Trexx 500 Trex500 Trex500 Trex500 ....e via così. ![]() Divertirti col piccolo ok ma affinare i pollici... ...simulatore che è meglio.Saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Visto che possiedi un così bel modello per iniziare usalo a fondo, ti insegnerà molto.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2008
![]() |
Alternative??.... vediamo un po'....Simulatore, simulatore, simulatore, simulatore, simulatore,Trex500 Simulatore, simulatore, simulatore, simulatore, Trex500 Simulatore, simulatore, simulatore, Trex500 Simulatore, simulatore, Trex500 Simulatore, Trexx 500 Trex500 Trex500 Trex500 ....e via così. ![]() Divertirti col piccolo ok ma affinare i pollici... ...simulatore che è meglio.Saluti[/QUOTE] ...e quando sei stuffo del simulatore , lo disinstalli , lo riinstalli di nuovo e ricominci da capo
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Anche....potrebbe essere un passatempo...io l'ho disinstallato un anno fa ![]() Mi sa che lo vendo... ![]() Saluti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
eh eh eh.. per quello sono d'accordissimo! però intendevo proprio qualcosa di reale senza pretese per passare un pò di tempo sul divano.. non come distrazione dal sim o dal T-rex.. un coassialino so che sono soldi buttati, magari un msr un pò meno anche se so come la pensi laser..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok, ottima segnalazione.. grazie Helicat!
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. Ultima modifica di spidercody : 26 dicembre 11 alle ore 20:34 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |