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| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Se finora hai pilotato solo elicotteri a 4 canali e passo fisso (le pale non cambiano inclinazione rispetto al piano di rotazione), magari con la flybar (barra stabilizzatrice), e normale che tu abbia difficoltà a tenerne fermo uno a 6 canali, senza flybar e con il passo variabile. Ma per sapere se è un problema del pilota o dell'elicottero serve che lo provi uno esperto. A distanza è difficile stabilirlo. Il mio piccolo Blade mCP X (6 canali e passo variabile) sta quasi fermo solo con continue correzioni con le leve, altrimenti va per le sue.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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