| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2021 Residenza: Scandiano (RE)
|
L'E160,volevo spezzare una lancia in favore di questo mini eli,cioe'che dopo moli tentativi di volo,vola,rompi,ripara,--vola, rompi ripara-- per l'ennesima volta, ora riesco a fare dei piccoli voli quanto dura la batteria cioe'circa 5 minuti,senza fare grossi danni.Esempio:rompo il carrello,e a volte uso il training kit che va bene per i principianti come me,in sostanza rompo e riparo con quella colla a caldo-il carrello-.Per concludere:le160 e'fragile si ma con molta pazienza io ne ho ricavato un po di soddisfazioni. Grazie buona serata a tutti.
__________________ Mi piace smontare....... |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi piace smontare....... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Invio foto dell'E120S Citazione:
Buona giornata a tutti.
__________________ Mi piace smontare....... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
Ho acquistato un simulatore di volo wireless usb,e ho un radiocomando XKX6,ma manca qualcosa cioe'il software perche'non si apre nessuna finestra una volta inserito la chiavetta nel pc (ho windows7),pensavo da come viene presentato (da Bengood),fosse gia' compreso il software!Che cosa devo acquistare per vedere il simulatore funzionare?Grazie,buona serata a tutti.
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Che marca e modello di simulatore hai preso?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Ho acquistato da Bengood questa chiavetta USB(Dongle) che si collega in "wireless" al radiocomando,pero'non ho il programma-simulatore quindi collegandola al PC,non si apre nessuna finestra.Sono partito male?Il PC ha installato windows7,il radiocomando e' XK X6 -S-FHSS.GRAZIE invio foto.
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| specifiche del simulatore
Simulatore di volo wireless USB RC FPV 12-IN-1 Dongle con funzione xbox360 ,per simulatori PHOENIX,XTR,FREERIDER,AEROFLY,FMS,FLYSKY FRSKY,RADIOLINK,DUMBO RC MICROZONE RADIO TRASMETTITORE. Ho scritto quanto riportato da bengood,nella presentazione,aggiungo:nelle istruzioni di avvio dice di avviare l'emulatore,immagino sia il programma che io "credevo"fosse inserito nella chiavetta. E'tutto o quasi:ho fatto una cappella ,volendo risparmiare? Buona serata e buon Natale2025
__________________ Mi piace smontare....... Ultima modifica di gipif : 20 dicembre 25 alle ore 17:55 |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Da quello che leggo su Banggood non è un simulatore di volo ma semplicemente un collegamento wireless tra la trasmittente ed il PC che sostituisce il cavo, quindi devi avere già un programma installato sul PC.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Io non te lo so dire, ho comperato il mio Phoenix in negozio una decina di anni fa. Forse nella sezione "Simulatori" https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/ trovi qualche indicazione.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |