Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 06, 20:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea89
 
Data registr.: 09-09-2006
Residenza: Sardegna
Messaggi: 126
Immagini: 1
Mini lama PALE!

Buona sera a tutti!Ho un easy copter v2 che è uguale al walkera5-4.....volevo sapere se le pale del Hirobo mini lama sono compatibili con il 5-4????le ho viste in carbonio e stavo pensando di prenderle però solo se sono compatibili se no non me ne faccio un tubo!!Quelle originali me sembrano un bel pò scarse!!<_<
Andrea89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 20:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miniblu
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Malpensa airport
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea89
Buona sera a tutti!Ho un easy copter v2 che è uguale al walkera5-4.....volevo sapere se le pale del Hirobo mini lama sono compatibili con il 5-4????le ho viste in carbonio e stavo pensando di prenderle però solo se sono compatibili se no non me ne faccio un tubo!!Quelle originali me sembrano un bel pò scarse!!<_<
non sono compatibili, le pale dell' Hirobo sono più spesse e non entrano nei supporti ed essendo un punto strutturalmente importante non si possono limare per farle entrare.
già provato !!
miniblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 21:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da miniblu
non sono compatibili, le pale dell' Hirobo sono più spesse e non entrano nei supporti ed essendo un punto strutturalmente importante non si possono limare per farle entrare.
già provato !!
Ciao,mi diresti quanto sono spesse alla radice le pale dell'hirobo che volevi usare sul 5#4?
(Sono mesi che devo capire a che modello appartengono 2 set di pale prese per il 5#4 ma sono mezzo millimetro + spesse)

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 09:19   #4 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
Per andrea89

Anche io ho il V2 e mi trovo bene con le pale originali.
Prima che l'hirobo mi lasciasse volavo con le sue pale in polistirolo.....
Non so a che livello sei... ma , parlo a questo punto per me, non so se comprerei le pale in carbonio (che costano la meta del modello) per un mini lama . Terrei gli eurini per un modello superiore....
Bisognerebbe valutare ....(chiedo aiuto ai veterani di questo hobby) i miglioramenti che il modello ne trarrebbe
  Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 21:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miniblu
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Malpensa airport
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Ciao,mi diresti quanto sono spesse alla radice le pale dell'hirobo che volevi usare sul 5#4?
(Sono mesi che devo capire a che modello appartengono 2 set di pale prese per il 5#4 ma sono mezzo millimetro + spesse)

Fulvio
la pala alla radice misura 2mm, è lunga 15,5 cm e larga nel punto max 2,8 cm
miniblu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Lama Rottura Pale Quan Va Dietro reggino75 Aeromodellismo Principianti 1 13 novembre 06 01:08
bilanciare le pale del mini Lama ftato Elimodellismo Principianti 0 12 settembre 06 17:35
pale carbonio mini lama drinu Elimodellismo Principianti 0 09 giugno 06 19:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002