| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Eachine E130
Salve a tutti ragazzi, ormai da qualche anno a questa parte piloto solo aerei, il mio ultimo elicottero fu il WlToys v950, ma ebbi una brutta esperienza perchè un giorno, tutto d'un tratto cominciarono ad impazzire i servo e non ci capii più nulla. Ho però avvistato su Bangood un modello ad un buon prezzo (seppur con i motori brushed), ovvero l' Eachine e130 con 3 batterie alla conveniente cifra di 53,19€ ...adesso la mia domanda è ovvia, è durevole nel tempo secondo voi? Se è durevole lo prendo altrimenti nulla. PS: Ho anche un altro quesito, a livello di elicotteri a me interesserebbero solo quelli in scala ovvero quelli a 4ch (?) e non quelle follie che volano a testa in giù. C'è qualche elicottero che risponde alle mie esigenze?
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- Ultima modifica di Spadaccino : 25 dicembre 20 alle ore 20:17 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Eccone due disponibili " https://www.banggood.com/it/XK-K123-...5&rmmds=search ", " https://www.banggood.com/it/XK-K124-...N&rmmds=search ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() ![]() Una volta c'era anche questo FX070C su Banggood, ricordo di avercelo avuto sempre davanti alle p* ed ora che lo vorrei comprare non ce n'è più traccia, non si fa così ![]() ![]() Citazione:
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- Ultima modifica di Spadaccino : 26 dicembre 20 alle ore 11:46 | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Furio, navigando su internet ho trovato questa fusoliera e ho pensato di prendere questo economicissimo elicottero della Eachine che si chiama e119. Secondo te potrei fare questo accoppiamento? Con pochi euro ho un micro elicottero fusolierizzato e arrivo al mio scopo. Mi pare che sempre su questo forum c'era un topic in cui qualcuno paragonava proprio il Bravo Sx e il v911 e pare proprio che abbiano la stessa grandezza, quindi suppongo che essendo che l'Eachine e119 ha (credo) la stessa grandezza del v911, allora significa che posso utilizzare la fusoliera dell'Sx sull'e119?
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Anche a me dispiace che tanti bei minielicotteri riproduzione non si trovino più, ma cosa vuoi i droni spopolano. L'Eachine è un pò più grande del V911, è lungo 268mm ed ha il rotore di 249mm contro 220mm e 192mm del V911, in pratica le stesse del Bravo SX (229mm e 190mm) " Nine Eagles Bravo SX 320A Blue ". Guardati bene l'E130 ed il Bravo senza fusoliera e vedi tu se la macchina del primo potrebbe entrare nella fusoliera del secondo. Poi prendi una moneta, fai "testa-o-croce" e decidi.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fin fine l'fpv lo si può fare anche con un heli, insomma i droni ci hanno rovinato un industria. Hanno tolto molti elicotteri davvero carini dal mercato, solo perchè la domanda commerciale è più affine ai droni ![]() Comunque ho visto parecchie recensioni negative dei prodotti della WLToys e ho scoperto di non essere io pazzo od inesperto, ma la colpa è realmente di quel v950 che dopo alcuni voli davvero gli impazziscono i servo. Al contrario, sto vedendo che i prodotti marchiati Eachine sono più funzionali e duraturi, quindi mi sa che a sto giro tenterò con l'Eachine e130, mentre per quanto riguarda la fusoliera, qualcosa mi inventerò o troverò, sicuramente. Ironia della sorte, guardati questo video ![]() PS: Bandiamo i dronisti dai campi volo (scherzo).
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Secondo te uno che costruisce un modello dell'Enterprise di Star Trek non è un modellista perchè l'Enterprise non esiste? "Non giudicare se non vuoi essere giudicato". Fare modellismo per me è divertirsi coi modelli, a costruirli e poi metterli su di una mensola, a costruirli e farli volare o navigare o correre, ad adoperarli dopo averli comperati già pronti. Non ti piacciono i droni? Neanche a me, ma convivo con altri che li adoperano senza farmi problemi.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte, qui il razzista non sono io ma i founder del forum che hanno omesso la sezione dei quad, mica io? ![]() PS: Certo che costruisco.... i PNP !!
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Eccoli qua , questi esplodono all'impatto con l'obbiettivo, che ne dici? O sei con me, o contro di me ![]() Inoltre si aggiunge anche il fatto che mi devo vendicare di un vecchio affronto da parte di un drone pilot, non so se ti ho mai fatto vedere questo video
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- Ultima modifica di Spadaccino : 26 dicembre 20 alle ore 23:41 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |