Discussione: Eachine E130
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 20, 21:11   #7 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anche a me dispiace che tanti bei minielicotteri riproduzione non si trovino più, ma cosa vuoi i droni spopolano.

L'Eachine è un pò più grande del V911, è lungo 268mm ed ha il rotore di 249mm contro 220mm e 192mm del V911, in pratica le stesse del Bravo SX (229mm e 190mm) " Nine Eagles Bravo SX 320A Blue ".
Guardati bene l'E130 ed il Bravo senza fusoliera e vedi tu se la macchina del primo potrebbe entrare nella fusoliera del secondo. Poi prendi una moneta, fai "testa-o-croce" e decidi.
Eh già, tutti amanti di questi droni... ma cos'hanno di bello esteticamente i droni? Anzi, ti dirò di più, tecnicamente parlando i quadricotteri non fanno nemmeno parte del modellismo perchè "per modellismo s'intende l'attività relativa alla costruzione di riproduzioni o creazioni di strutture in scala ridotta, spec. di veicoli, navi, aeroplani, meccanismi, ecc." ed i quadricotteri NON riproducono proprio niente perchè non esistono in ambito "veicolistico quotidiano". (Anche se qualcosa lo stanno sperimentando).

Alla fin fine l'fpv lo si può fare anche con un heli, insomma i droni ci hanno rovinato un industria. Hanno tolto molti elicotteri davvero carini dal mercato, solo perchè la domanda commerciale è più affine ai droni

Comunque ho visto parecchie recensioni negative dei prodotti della WLToys e ho scoperto di non essere io pazzo od inesperto, ma la colpa è realmente di quel v950 che dopo alcuni voli davvero gli impazziscono i servo. Al contrario, sto vedendo che i prodotti marchiati Eachine sono più funzionali e duraturi, quindi mi sa che a sto giro tenterò con l'Eachine e130, mentre per quanto riguarda la fusoliera, qualcosa mi inventerò o troverò, sicuramente.

Ironia della sorte, guardati questo video

PS: Bandiamo i dronisti dai campi volo (scherzo).

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando