Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 06, 20:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2004
Residenza: Catania Italy
Messaggi: 227
Question Picooz, consigliato? dove acquistarlo? quanto pagarlo?

Ciao a tutti
sono rimasto affascinato dal picooz!
ho provato quello di un mio amico,
come prima cosa ho pensato: ma come fa a volare? è vero quello che vedo?
come seconda cosa ho visto la resistenza strutturale e mi sono chiesto ma come fa a non rompersi?

chiuso il preambolo,
dove posso trovarlo al prezzo più basso?
naturalmente la versione originale silverlit!

Grazie,
lorenzo
Lorenzoneri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 20:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Su e-bay mi pare di averne visti parecchi in vendita..

Hai fatto una ricerca ?
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 01:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex78red
 
Data registr.: 27-01-2005
Residenza: Cassano Magnago (Varese)
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da odla64
Su e-bay mi pare di averne visti parecchi in vendita..
Vero, occhio però che girano tanti cloni (di solito i cloni hanno la scatola gialla).

Riguarda al PiccoZ direi fantastico, ho provato anche io quello di un mio amico per pochi minuti ed è divertentissimo.

Ciao
Alessandro
alex78red non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 08:56   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Cloni per ora non ce ne sono,sono solo prima serie e successiva,prima si chiamava picco-z ora la ditta silverlit lo chiama picco-z per questioni di diritti...inoltre non è tanto semplice clonarlo non tanto per la meccanica elettronica ma per il fatto che il rotore principale è un meccanismo che chi lo ha inventato(quello del pixelito)lo ha brevettato,quindi se qualcuno lo copia non avrà vita facile...i cloni non esistono,continuo ancora dicendovi che la silverlit non si aspettava tanto successo e non riuscendo a soddisfare l'inrtero mercato con la propria produzione,ha preso accordi con la speen-master americana(quella che produce gli aero-ace che alcuni definivano cloni degli x-twin) per incrementare la produzione.Ora in giro si possono trovare picoo-z,picco-z e honey-bee principalmente per il mercato Cinese-Gipponese,attualmente la versione europea è composta dai nuovi picco-z che sarebbero la versione polizei(verde),la versione DHL(gialla) e la versione militare.Poi ci sono i modelli della prima serie rosso,blu.Io il mio l'ho pagato sui 37 euro inclusa la spedizione dalla Germania,chi vuole posso passare la mail dell'amico tedesco,non fatevi fregare da chi lo vende su ebay a più di 50 euro + spedizione.Non so come si faccia a vendere un modello che ha un prezzo imposto massimo di euro 32,90 per la nuova versione e di euro 29.90 per la vecchia anche al doppio.Volendo si potrebbe vendere anche a meno dei 29.90,infatti in America viene venduto a US 29.90 che facendo il cambio viene sui 25 euro.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 09:51   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Cloni per ora non ce ne sono,sono solo prima serie e successiva,prima si chiamava picco-z ora la ditta silverlit lo chiama picco-z per questioni di diritti...inoltre non è tanto semplice clonarlo non tanto per la meccanica elettronica ma per il fatto che il rotore principale è un meccanismo che chi lo ha inventato(quello del pixelito)lo ha brevettato,quindi se qualcuno lo copia non avrà vita facile...i cloni non esistono,continuo ancora dicendovi che la silverlit non si aspettava tanto successo e non riuscendo a soddisfare l'inrtero mercato con la propria produzione,ha preso accordi con la speen-master americana(quella che produce gli aero-ace che alcuni definivano cloni degli x-twin) per incrementare la produzione.Ora in giro si possono trovare picoo-z,picco-z e honey-bee principalmente per il mercato Cinese-Gipponese,attualmente la versione europea è composta dai nuovi picco-z che sarebbero la versione polizei(verde),la versione DHL(gialla) e la versione militare.Poi ci sono i modelli della prima serie rosso,blu.Io il mio l'ho pagato sui 37 euro inclusa la spedizione dalla Germania,chi vuole posso passare la mail dell'amico tedesco,non fatevi fregare da chi lo vende su ebay a più di 50 euro + spedizione.Non so come si faccia a vendere un modello che ha un prezzo imposto massimo di euro 32,90 per la nuova versione e di euro 29.90 per la vecchia anche al doppio.Volendo si potrebbe vendere anche a meno dei 29.90,infatti in America viene venduto a US 29.90 che facendo il cambio viene sui 25 euro.
tutto vero ma guardando bene , in usa, mi pare che nessuno l'abbia disponibile.. quindi tanta richiesta .. poca offerta e prezzi salgono.
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 10:23   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2004
Residenza: Catania Italy
Messaggi: 227
grazie per le spiegazioni e per il prezzo più basso,
ci penso un po e poi vi riferisco.

lorenzo
Lorenzoneri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 10:46   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
link

Ecco un link:http://www.toyeast.com/v3/pdtdetail....t_id=A02103302
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 16:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
sul mio si è rotto l'elica posteriore...qualcuno sa dove si può trovare il ricambio?
grazie
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 16:28   #9 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
In Italia dove a prezzi 'abbordabili' ??

Ivan mi mandi per favore il contatto tedesco via MP ??

Grazie, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 16:29   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Per ora non esistono ricambi,fai una cosa procurati le eliche degli x-twin,poi ti dico io come devi fare per modificarla,oppure prova ad incollarla col ciano.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Stabilizer 3d della ROBBE. Dove acquistarlo? AlexxZeta Elimodellismo in Generale 73 23 aprile 08 10:09
picooz dove costa di meno? MrWhite Elimodellismo Motore Elettrico 6 17 giugno 07 13:18
ricambi clone picooz; dove ? stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 1 31 maggio 07 18:01
blocca biella dove acquistarlo in italia? hurricane01 Elimodellismo in Generale 0 03 novembre 06 21:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002