Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 06, 09:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ricambi esky aiuto

ciao a tutti ,ho bisogno di pezzi di ricambio del mio cp2 ma non so dove trovarli,toy modellismo non rispondono da una vita ,mi chiedo che serietà è questa ,neppure via e mail e cellulare rispondono ,non ne posso più,aiutatemi grazie cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 10:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Per il mio lama io li ho presi qui: f l y m o d e l c o m p o n e n t s . i t
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 11:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
grazie mille ma ordino solo in italia
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 11:04   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao scusami tanto non ho letto bene il post ,pensavo fosse straniero il sito ,come non detto grazie mille cristian ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 11:11   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
spiacente non hanno i ricambi ,bene,vendono gli eli e poi non ti forniscono i ricambi bella questa
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 12:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Ciao cristian se vuoi e se hai un po di pazienza posso procurarti i ricambi per il tuo cp2
Ciao
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 19:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti ,ho bisogno di pezzi di ricambio del mio cp2 ma non so dove trovarli,toy modellismo non rispondono da una vita ,mi chiedo che serietà è questa ,neppure via e mail e cellulare rispondono ,non ne posso più,aiutatemi grazie cristian
Ciao Cristian,sei passato alle "zanzarine" anche tu?
scherzo,è veramente molto agile e divertente il cp2....siete più andati a volare in quel di varese lig? io sono andato domenica da quel mio amico che ha il cp2(ha pulito un pò di prato davanti a casa sua) e ci siamo divertiti un sacco...peccato che avevamo 3 eli in 3 e tutti siano tornati a casa da "sistemare" (cmq tutti ancora "volanti"x fortuna)ma non importa,sono tutti e 3 di nuovo pronti,meglio che nuovi!
fatti sentire,ci facciamo qualche domenica in volo....
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 20:01   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2005
Messaggi: 217
La e-sky e' importata dalla Italtrading, guarda su www.italtrading.it

Gherardo
miocgh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 20:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Camionaro
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 76
Ho letto che ordini solo in Italia,
ma se vuoi provare questo sito, e' in olanda, hanno spese di spedizione basse e in circa 4 gg hai il materiale, almeno, per me e' stato cosi',

un honeybee fp a 95 euro e 5,5 di spedizione, ordinato il giovedi', il martedi mattina era a casa mia, poste normali, consegnato dal postino.

ordinato tre volte, sempre con successo.
probabilmente lo conosci gia' pero'.

http://www.rctechnics.nl/index.php?c...6f4b6892ffb641

Salutoni
Camionaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 00:00   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao a tutti ciao mauro finalmente ti fai sentire ,i pezzi li ho trovati finalmente toy mi ha risposto ,e sono rimasto sconcertato dalla gentilezza dimostratami,neppure il tempo di ordinare e il pacco era già partito,purtroppo però non trovo il guscio di coda up grate per il doppio motore ,quindi dai vedete di trovarlo ,non ho freta ,ma con due motori è tutt'altra cosa ,si mauro ,volevo divertirmi un pò ,devivedere come vola in camera ,troppo bello,ma ci ho messo il piede sopra distratamente e lo ridotto come una cacca,ho preso anche il df4 come quello di ugo ,vola benissimo ,giusto nper farmi una pattuglia che ne dici èh.....domenica sono andato con ricardo vicino ovada a vedere se trovevamo qualcosa ,dopo tanto un prato enorme,ma per arrivarci devi per forza passare da un altro campo dove penso nasca un capannone, quindi non c'era nessuno e siamo entrati con le macchine, ora penso non si possa più acedere,comunque ho volato un bel pò, richi ha preso un revolution usato ma perfetto ,solo che aveva i comandi invertiti ,cosi il motore è partito a palla e ha fuso la frizione ,che ridere ,non per lui ,che bestemmiava tutto il giorno,in compenso si è divertito col t rex mentre io gli facevo la barba ,tra pochi giorni ,arriva il nuovo mio mostro ,preparati che se riesco ,posto le foto, se il tempo lo permette ,ci sentiamo e facciamo una scappatina giù con due salsicce ,il lavoro ci ammazza più a me che a ricky visto che non fa un c...o dalla mattina alla sera ,però è un grande ,perche riesce a combinare casini solo a guardare il radiocomando,adesso che ha preso una f9 ,è contento come un bambino ,,,ciao riky domenica tieniti libero andiamo giù da mauro ciao caro ,saluta gli altri speriamo di vederci ,hai poi risolto con il regolatore ? ciriciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricambi Esky Honey Bee cp1 honey_bee Elimodellismo Motore Elettrico 3 23 settembre 08 13:41
Ricambi esky mini lama 2 squalofly Elimodellismo Principianti 0 28 dicembre 05 10:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002